Perché Marx aveva ragione

Terry Eagleton

Perché Marx aveva ragione
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 07/11/2013
AUTORE Terry Eagleton
ISBN 9788866773436
DIMENSIONE DEL FILE 5,8 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

In questo libro combattivo e radicale, Terry Eagleton affronta l'opera di Marx con un linguaggio semplice e diretto. In un mondo come quello attuale, caratterizzato da una pesante crisi del capitalismo, questo libro ha il merito di discutere in modo critico e diretto le accuse di coloro che rimproverano a Marx di non essere più attuale. Ma proprio il momento che stiamo vivendo conferma sempre più la verità e l'attualità del suo pensiero. Eagleton ha il merito di avvicinare a Marx anche il lettore che ha meno familiarità con le sue riflessioni, attirando un pubblico ampio, non solo di accademici.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Perché Marx aveva ragione i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Perché Marx aveva ragione.

...aveva ragione è un libro di Terry Eagleton pubblicato da Armando Editore nella collana Filosofia e problemi d'oggi: acquista su IBS a 27 ... Perché Marx aveva ragione - Matacena Libri ... .10€! Crisi e diseguaglianza: Karl Marx aveva ragione! ... L'abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente. Dopo aver letto il libro Perché Marx aveva ragione di Terry Eagleton ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, a ... Perché Marx aveva ragione - Terry Eagleton - Libro ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Scopri Perché Marx aveva ragione di Eagleton,...