Il segreto di Leila. Un medico coraggioso sfida i tabù nell'Iran del fondamentalismo

Kooshyar Karimi

Il segreto di Leila. Un medico coraggioso sfida i tabù nell'Iran del fondamentalismo
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 08/06/2016
AUTORE Kooshyar Karimi
ISBN 9788809810969
DIMENSIONE DEL FILE 6,99 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Leila si presenta al dottor Karimi nel suo ambulatorio di Quchan, una città della provincia iraniana, quando nascondersi non le è più possibile. A lui basta uno sguardo per capire che la ragazza è già all'ottavo mese di gravidanza e che esiste un solo modo per salvarla. Non è la prima volta che il dottore aiuta una donna che rischia la lapidazione. Lo fa da anni mettendo in pericolo se stesso e la propria famiglia, lo fa perché antepone la vita all'onore e perché ha imparato, dalla strada che lo ha cresciuto, a occuparsi degli ultimi. Con ferrea volontà è diventato medico, ha scoperto i libri e ha imparato ad amarli. Proprio come Leila, che ha cominciato da autodidatta e in completa clandestinità a conoscere la letteratura. Sognava l'università, per non arrendersi al destino, già scritto per lei, di moglie senza amore. Ora chiede disperatamente aiuto: in pericolo non ci sono le sue aspirazioni, ma la sua vita e quella del bambino che porta in grembo. Nell'incontro, in quelle drammatiche circostanze, il dottore e la ragazza scoprono un'affinità, stringono un legame profondo, che li renderà indimenticabili l'uno per l'altra. Molti anni dopo, rifugiato politico dall'altra parte del mondo, il dottor Karimi ha deciso di raccontare la propria storia e quella di Leila in questo libro a due voci.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Il segreto di Leila. Un medico coraggioso sfida i tabù nell'Iran del fondamentalismo i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Il segreto di Leila. Un medico coraggioso sfida i tabù nell'Iran del fondamentalismo.

...ile reading Il segreto di Leila: Un medico coraggioso sfida i tabù nell'Iran del fondamentalismo (Italian Edition) ... Il segreto di Leila: Un medico coraggioso sfida i tabù ... ... . Il segreto di Leila. Un medico coraggioso sfida i tabù nell'Iran del fondamentalismo. Kooshyar Karimi edito da Giunti Editore. Libri-Brossura. Disponibile. Aggiungi ai desiderati. Un medico coraggioso sfida i tabù nell'Iran del fondamentalismo: Leila si presenta al dottor Karimi nel suo ambulatorio di Quchan, una città della provincia iraniana, quando nascondersi non le è più possibile. A lui basta uno sguardo per capire che la ragazza è già all'ottavo mese di gravidanza e che. www.laRecherche.it ... Il segreto di Leila. Un medico coraggioso sfida i tabù ... ... . A lui basta uno sguardo per capire che la ragazza è già all'ottavo mese di gravidanza e che. www.laRecherche.it. Leila Baiardo ... Il segreto di Leila. Un medico coraggioso sfida i tabù nell'Iran del fondamentalismo. di Karimi Kooshyar (giugno 2016) Normalmente disponibile in 30/31 giorni lavorativi. Parlano di noi tutte queste webdirectory clicca per vedere o registrare il tuo sito: nuovosito.com Il segreto di Leila. Un medico coraggioso sfida i tabù nell'Iran del fondamentalismo. Il signor Cravatta. Memorie. Il mio realtà e modelli. Con apprendista matematico 3. Per la Scuola media. 3. WWW.KASSIR.TRAVEL. Il segreto di Leila: Un medico coraggioso sfida i tabù nell´Iran del fondamentalismo Prezzo : 6,99 € I prezzi possono variare. Disponibile per il download immediato. Pardos, Daniel Sanchez Il segreto di Gaudì Corbaccio N Riley, Lucinda Il segreto di Helena Giunti N Deaver, Jeffery Il valzer dell'impiccato Rizzoli N Simoni, Marcello L' abbazia dei cento inganni: codice Millenarius saga Newton Compton N Morosinotto, Davide L'11 settembre EL N Malvaldi, Marco La battaglia navale Sellerio N Il segreto di Leila. Un medico coraggioso sfida i tabù nell'Iran del fondamentalismo. Il tuo contratto di lavoro. Metalmeccanici. Pesce & verdure. Un'unione gustosa e salutare. Mercanti toscani e Bruges nel tardo Medioevo. Giovani militari e salute. Modelli e strategie per il terzo millennio....