Finché si è in piedi si va in scena

Serena Grigioni

Finché si è in piedi si va in scena
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 04/12/2015
AUTORE Serena Grigioni
ISBN 9788896051658
DIMENSIONE DEL FILE 8,92 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

"La vita è uno spettacolo teatrale. Sta a noi scegliere se andare sul palco e recitare la parte da protagonisti o rimanere in platea ad osservare. Chi sceglie di non accettare la malattia è uno sconfitto in partenza. Preferisco di gran lunga combattere con tutta me stessa per vivere, piuttosto che gettare la spugna e sopravvivere. Accettare non vuol dire arrendersi ma trovare qualcosa che ci faccia sorridere nonostante tutto, avere un sogno da realizzare nonostante le difficoltà, porsi degli obiettivi da raggiungere nonostante le sofferenze e il dolore. Perché finché si è in piedi si va in scena, e dal palco la visuale è decisamente migliore."

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Finché si è in piedi si va in scena i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Finché si è in piedi si va in scena.

...in piedi si va in scena è un libro di Serena Grigioni pubblicato da Morphema Editrice nella collana Collana per il sociale: acquista su IBS a 9 ... Finché C'è La Salute - YouTube ... .50€! Finché si è in piedi si va in scena è un libro scritto da Serena Grigioni pubblicato da Morphema Editrice nella collana Collana per il sociale x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Finché si è in piedi si va in scena: "La vita è uno spettacolo teatrale. Sta a noi scegliere se andare sul palco e recitare la parte da pro ... Finché si è in piedi si va in scena - Serena Grigioni ... ... . Finché si è in piedi si va in scena: "La vita è uno spettacolo teatrale. Sta a noi scegliere se andare sul palco e recitare la parte da protagonisti o rimanere in platea ad osservare. Chi sceglie di non accettare la malattia è uno sconfitto in partenza. Perché finché si è in piedi si va in scena, e dal palco la visuale è decisa...