Linguaggio del corpo

Max A. Eggert

Linguaggio del corpo
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 11/04/2018
AUTORE Max A. Eggert
ISBN 9788809990579
DIMENSIONE DEL FILE 8,85 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

In questo volume esamineremo il linguaggio del corpo in una varietà di situazioni lavorative, con l'obiettivo di aiutarvi a diventare "gestoespressivi". Ogni giorno, al lavoro, trasmettiamo e rispondiamo a migliaia di messaggi non verbali. I cenni di saluto e le occhiate, amichevoli o meno, che intercettiamo mentre attraversiamo un ufficio affollato; i movimenti facciali durante una riunione; l'espressione del nostro capo; gli abiti che indossano i nostri colleghi - tutto questo ci fornisce informazioni sulle persone intorno a noi. Tuttavia, la nostra comunicazione "emotiva" con gli altri è quasi interamente veicolata dal linguaggio del corpo. Di conseguenza, una comprensione di questo argomento sarebbe da considerarsi essenziale per il successo nel lavoro di tutti i giorni e nelle nostre carriere.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Linguaggio del corpo i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Linguaggio del corpo.

...el corpo fa parte della comunicazione non verbale ... Linguaggio Del Corpo: 5 Gesti Con Le Mani Da Scoprire ... ... . Saperlo interpretare può facilitare il rapporto con gli altri: essere in grado di capire quello che le parole non dicono, sia che ... Il linguaggio del corpo è estremamente complesso infatti è stato trovato che il corpo umano è capace di produrre oltre 700,000 movimenti diversi (Hartland and Tosh, 2001). Nonostante quasi tutte le parti del corpo possano comunicare, in questo articolo ci focalizzeremo sulle 4 aree principali. Come leggere il linguaggio del corpo, vale a di ... Linguaggio del corpo: come interpretare i segnali del non ... ... . Come leggere il linguaggio del corpo, vale a dire quella parte di comunicazione non verbale che accompagna, rafforza e spesso modifica il significato di un messaggio trasmesso verbalmente?. Resta con noi, imparerai a interpretare ogni minimo gesto del corpo e mimica facciale grazi...