Una vita ad arte. Sfrutta le qualità che hai e ridipingi il tuo futuro

Cristiano Pravadelli

Una vita ad arte. Sfrutta le qualità che hai e ridipingi il tuo futuro
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 05/11/2014
AUTORE Cristiano Pravadelli
ISBN 9788861893139
DIMENSIONE DEL FILE 5,26 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Vuoi cambiare lavoro e non sai come fare? Annarita ha 27 anni, fa la commessa in un negozio di orologi, ma il ticchettio delle lancette non ha nulla a che vedere con la sua vita: vorrebbe avventurarsi in un campo nuovo, però non è sicura di avere il talento necessario. L'incontro con il dottor Socrate, un eccentrico psicologo e life coach, l'accompagnerà a dipingere il proprio sogno.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Una vita ad arte. Sfrutta le qualità che hai e ridipingi il tuo futuro i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Una vita ad arte. Sfrutta le qualità che hai e ridipingi il tuo futuro.

...ita ad arte. Sfrutta le qualità che hai e ridipingi il tuo futuro di Pravadelli, Cristiano, Tasso, Mattia: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon ... Una vita ad arte. Sfrutta le qualità che hai e ridipingi ... ... . Una vita ad arte Sfrutta le qualità che hai e ridipingi il tuo futuro Cristiano Pravadelli Mattia Tasso ISBN: 9788861893139. Pagine: 128; ... Il percorso step by step Alla fine di ogni capitolo leggi la scheda per fare il punto sul tuo percorso. ... Una vita ad arte quantit ... Una vita ad arte. Sfrutta le qualità che hai e ridipingi il tuo futuro è un eBook di Pravadelli, Cristiano , Tasso, Mattia pubblicato da Terre di Mezzo a 5.99 ... Una vita ad arte. Sfrutta le qualità che hai e ridipingi ... ... . ... Una vita ad arte quantit ... Una vita ad arte. Sfrutta le qualità che hai e ridipingi il tuo futuro è un eBook di Pravadelli, Cristiano , Tasso, Mattia pubblicato da Terre di Mezzo a 5.99€. Il file è in formato PDF: risparmia online con le offerte IBS! Una vita ad arte. Sfrutta le qualità che hai e ridipi...