La stagione dell'amore

Heidi Swain

La stagione dell'amore
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 23/05/2019
AUTORE Heidi Swain
ISBN 9788822727947
DIMENSIONE DEL FILE 11,90 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Amber è una ragazza di città. Ama le comodità, gli eventi culturali, la moda e le strade piene di luci. Ecco perché rimane di sasso quando Jake, il suo ragazzo, le propone di andare in campagna per dare una mano nella fattoria di famiglia. Per la verità, nelle ultime settimane il lavoro è stato davvero frenetico e Amber sente di aver bisogno di una pausa. Così decide di agire d'istinto e accettare, determinata a fare del suo meglio. E mentre sta già fantasticando sulla frutta appena colta, i giochi nei campi e il rumore dei ruscelli... la realtà non tarda a darle un bello scossone! La vita di campagna non è come l'aveva immaginata: fa freddo e ci si sporca e, come se non bastasse, gli edifici della fattoria sono fatiscenti. Ma Amber è determinata a trasformare il suo peggior incubo in un'esperienza indimenticabile. Anche se significasse imparare che nella vita, per ottenere qualcosa che conta davvero, bisogna essere disposti a lavorare sodo. Riusciranno lei e Jake a trovare il modo di far funzionare le cose?

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro La stagione dell'amore i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito La stagione dell'amore.

...; Song La Stagione Dell'Amore (Remastered) Artist Franco Battiato; Writers Franco Battiato; Licensed to YouTube by UMG (on behalf of EMI Records Italy s ... LA STAGIONE DELLAMORE CHORDS (ver 2) by Franco Battiato ... ... .r.l.); SODRAC, EMI Music ... La stagione dell'amore viene e va i desideri non invecchiano quasi mai con l'età Se penso a come ho speso male il mio tempo che non tornerà, non ritornerà più La stagione dell'amore viene e va all'improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà Ne abbiamo avute di occasioni, perdendole non rimpiangerle, non rimpiangerle mai La Stagione dell'Amore è un brano scritto e interpretato da Franco Battiato contenuto nell'album Orizzonti perduti pubblicato nel 1983. Disco che ebbe un successo discreto, segna un cambio artistico importante, scegliendo un sound totalmente e ... Franco Battiato - La stagione dell'amore - YouTube ... . Disco che ebbe un successo discreto, segna un cambio artistico importante, scegliendo un sound totalmente e...