Ducati. La «Rossa» delle due ruote

Otto Grizzi

Ducati. La «Rossa» delle due ruote
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 26/10/2016
AUTORE Otto Grizzi
ISBN 9788879116671
DIMENSIONE DEL FILE 5,98 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Nasce nel 1926 per produrre componenti elettronici e giunge ai motori solo nel Dopoguerra, quasi per caso, sotto il controllo statale. Oggi è invece un Marchio conosciuto in tutto il mondo, vivo sul mercato come nel cuore degli appassionati ed icona della motocicletta "made in Italy": la Ducati. La storia dell'azienda - famosa per il raffinato sistema desmodromico della distribuzione - è costellata da modelli leggendari, da straordinari successi sportivi, da grandi campioni, ma anche da crisi economiche e passaggi di proprietà. Nulla ha però intaccato il fascino, la vocazione all'eccellenza ed il successo in gara della Casa di Borgo Panigale. Un volume che ripercorre la storia industriale e sportiva, e che offre una panoramica - fatta di informazioni ed immagini - del prodotto marchiato Ducati. Un catalogo conclusivo passa in rassegna, modello per modello, l'intera produzione della Casa.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Ducati. La «Rossa» delle due ruote i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Ducati. La «Rossa» delle due ruote.

...i "La Rossa delle due ruote" Chiudi Un volume curato da Grizzi e Daudo ripercorre la storia della Ducati fino ai giorni nostri attraverso i modelli più significativi, gli eventi e gli uomini che della casa di Borgo Panigale hanno fatto la storia ... Ducati. La «Rossa» delle due ruote. Ediz. illustrata ... ... . Ducati. La Rossa Delle Due Ruote (Italiano) Copertina rigida - 3 ottobre 2012 di Otto Grizzi (Autore) › Visita la pagina di Otto Grizzi su Amazon. Scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull'autore e molto altro. Risultati di ricerca per ... Libro Ducati. La rossa delle due ruote. Nasce nel 1926 per produrre componenti elettronici e giunge ai motori solo nel dopoguerra, quasi per caso, sotto il controllo statale. Oggi è un marchio conosciuto in tutto i ... Libri: Ducati "La Rossa delle due ruote" - Dueruote ... . Risultati di ricerca per ... Libro Ducati. La rossa delle due ruote. Nasce nel 1926 per produrre componenti elettronici e giunge ai motori solo nel dopoguerra, quasi per caso, sotto il controllo statale. Oggi è un marchio conosciuto in tutto il mondo, Vivo sul mercato come nel cuore degli app...