La torta di Franz. L'incredibile storia della Sacher

Rossella Fabbri

La torta di Franz. L'incredibile storia della Sacher
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 18/10/2017
AUTORE Rossella Fabbri
ISBN 9788884994837
DIMENSIONE DEL FILE 9,45 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Villa Metternich, Vienna 1832. Un'allegra brigata di cucina formata da Peter lo sguattero, Melina la cameriera e Franz, l'aiuto panettiere con una grande passione per la pasticceria, esegue gli ordini insindacabili dell'austero Herr Brunswick, l'aiuto cuoco, e del supremo chef Labrioche, talento indiscusso dal cuore tenero. Il Principe organizza un'importantissima cena di gala e la cucina è in fermento, ma improvvisamente lo chef si ammala e il temuto aiuto cuoco è costretto ad affidarsi proprio al giovane apprendista panettiere. Franz riproporrà il dolce grazie al quale aveva conquistato Melina, una delizia al cioccolato che incanta il Principe e che sarà destinata a diventare la torta più famosa del mondo.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro La torta di Franz. L'incredibile storia della Sacher i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito La torta di Franz. L'incredibile storia della Sacher.

...nto riproporrà il dolce grazie al quale aveva conquistato Melina, una delizia al cioccolato che incanta il Principe e che sarà destinata a diventare la torta più famosa del mondo! Conosciuta e imitata in ogni Paese, la vera e unica Sacher Torte viene ancora prodotta a Vienna dai discendenti di Franz Sacher , che hanno mantenuto per quasi duecento anni il segreto della sua ... Ricetta Torta Sacher - Cucchiaio d'Argento ... ... La torta Sacher (ted. Sachertorte) è una torta al cioccolato inventata dal pasticciere, allora sedicenne, Franz Sacher per il principe Klemens von Metternich il 9 luglio 1832 a Vienna, in Austria. Storia L'invenzione della Sachertorte risale al periodo della Restaurazione, quando alle dipendenze del cancelliere austriaco Klemens von Metternich ... Venite a scoprire l'incredibile st ... La torta di Franz: l'incredibile storia della Sacher ... ... . Sachertorte) è una torta al cioccolato inventata dal pasticciere, allora sedicenne, Franz Sacher per il principe Klemens von Metternich il 9 luglio 1832 a Vienna, in Austria. Storia L'invenzione della Sachertorte risale al periodo della Restaurazione, quando alle dipendenze del cancelliere austriaco Klemens von Metternich ... Venite a scoprire l'incredibile st...