Morte della famiglia. Batman

S. Visinoni

Morte della famiglia. Batman
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 31/10/2019
AUTORE S. Visinoni
ISBN 9788829304745
DIMENSIONE DEL FILE 6,71 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Per un anno intero, Gotham City è stata libera... Joker ha lasciato faticosamente le strade di Gotham, mutilato e sfregiato da un folle che gli ha tagliato via la pelle dal volto. Per un anno Batman e i suoi alleati hanno atteso, inquieti e attenti, chiedendosi quando sarebbe tornato. Ora Joker è di nuovo a Gotham ed è diventato insidioso e mortale come non lo è mai stato prima. Per una volta il Cavaliere Oscuro non sembra essere il suo obiettivo. Joker ha rivolto la sua attenzione al commissario Gordon, Alfred e tutto il resto della Bat-famiglia... l'unica che sia rimasta a Bruce Wayne. Il principe pagliaccio del crimine scatenerà il più imprevedibile, crudele e psicotico assalto mai compiuto a chiunque stia a cuore a Batman. Questo volume, contenente tutto il ciclo riguardante la saga ideata da Scott Snyder, coadiuvato da un team di sceneggiatori e disegnatori, è l'opera definitiva per leggere la Morte Della Famiglia.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Morte della famiglia. Batman i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Morte della famiglia. Batman.

...miglia è un arco narrativo a fumetti, pubblicato dalla DC Comics in Batman nn ... New 52 Limited - Batman #3 - Morte della famiglia | C4 Comic ... . 426-429 nel 1989, scritto da Jim Starlin e disegnato da Jim Aparo, con copertine realizzate da Mike Mignola.In esso si narra della morte del secondo Robin, Jason Todd, ad opera del Joker, nemesi dell'uomo pipistrello.. La storia è divenuta un cult perché, oltre a trattare la morte di un supereroe ... Morte della famiglia. Batman è un libro tradotto da Stefano Visinoni , Stefano Formiconi pubblica ... Batman: Una morte in famiglia - Wikipedia ... . Batman è un libro tradotto da Stefano Visinoni , Stefano Formiconi pubblicato da Lion nella collana DC Gold: acquista su IBS a 37.00€! Il titolo Morte della Famiglia rievoca in modo esplicito la storia Una morte in famiglia, nella quale, alla fine degli anni '80, il Joker uccideva il secondo Robin, alias Jason Todd, uno dei momenti più drammatici della ...