Produttività e ricettività. Il principio di lavoro non considerato della vita spirituale

Karl-Martin Dietz

Produttività e ricettività. Il principio di lavoro non considerato della vita spirituale
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 21/02/2017
AUTORE Karl-Martin Dietz
ISBN 9788888444901
DIMENSIONE DEL FILE 8,53 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

"Qual era il compito fondamentale che Rudolf Steiner attribuiva alla sfera spirituale entro la triarticolazione? Creare luoghi, spazi, comunità dove la creatività, l'intuizione individuale si sentisse accolta, sostenuta, sviluppata. Questo è il segreto della libera vita dello spirito. E ovunque sono richieste proprio le sue caratteristiche: autonomia, attenzione all'altro, spirito comunitario. Vale quindi particolarmente la pena di impiegare oggi un certo sforzo per comprendere quale sia il presupposto della libera vita dello spirito e come sia realizzabile." (dalla prefazione dell'autore)

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Produttività e ricettività. Il principio di lavoro non considerato della vita spirituale i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Produttività e ricettività. Il principio di lavoro non considerato della vita spirituale.

...e ricettività. Il principio di lavoro non considerato della vita spirituale, Libro di Karl-Martin Dietz ... Libro di Samuel (Il) Pdf Online ... . Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Novalis, collana Polis, brossura, data pubblicazione febbraio 2017, 9788888444901. Libro di Dietz Karl-Martin, Produttività e ricettività. Il principio di lavoro non considerato della vita spirituale, dell'editore Novalis, collana Polis. Percorso di lettura del libro: Medicina e salute, Altre terapie alternative, Antroposofia. Produttivit ... Produttività e ricettività. Il principio di lavoro non ... ... . Percorso di lettura del libro: Medicina e salute, Altre terapie alternative, Antroposofia. Produttività e ricettività. Il principio di lavoro non considerato della vita spirituale: "Qual era il compito fondamentale che Rudolf Steiner attribuiva alla sfera spirituale entro la triarticolazione? Creare luoghi, sp...