La signora Lana e il profumo della cioccolata

Jutta Richter

La signora Lana e il profumo della cioccolata
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 23/10/2019
AUTORE Jutta Richter
ISBN 9788874590674
DIMENSIONE DEL FILE 11,7 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Come si può dormire tranquilli se a vegliare su di te è Nuvolana Wolkenstein, proprietaria del negozio nero che ingoia i bambini? E come si fa a non avere paura dei suoi occhi inquietanti che cambiano colore e sanno leggere i pensieri? C'è senz'altro lei dietro gli avvenimenti strani che stanno capitando ai due fratelli Merle e Moritz. Quando cala la notte, una porta nera li catapulta nel misterioso mondo dell'Incredibile, dove regna l'invisibile signora Lana e dove la saggia volpe Lacrima d'argento li aiuta a sfuggire ai perfidi gnomi Zannaguzza. Chissà verso quale sconosciuta meta li condurrà la loro strabiliante avventura... Età di lettura: da 9 anni.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro La signora Lana e il profumo della cioccolata i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito La signora Lana e il profumo della cioccolata.

...na e il profumo della cioccolata / Jutta Richter ; illustrazioni di Günter Mattei ; traduzione di Bice Rinaldi ... La signora Lana e il profumo della cioccolata - Confronta ... ... ... La signora Lana e il profumo della cioccolata ... na e il profumo della cioccolata / Jutta Richter ; illustrazioni di Günter Mattei ; traduzione di Bice Rinaldi. - Roma : Beisler, 2019. - 142 p. : ill. ; 21 cm - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti. Bice Rinaldi legge La Signora Lana e il profumo della cioccolata di Jutta Richter • musica: Franz Poenitz, Works for Harp (Brilliant Classics 2010) - Laura Vinciguerra, arpa • montaggio e supervisione: Paolo Rovella Dopo aver letto il libro La signora Lana e il profumo della cioccolata di Jutta Richter ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbian...