Giù dalla ruota! La vita è tua riprendila!

Alida Castagna

Giù dalla ruota! La vita è tua riprendila!
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 10/04/2014
AUTORE Alida Castagna
ISBN 9788896785621
DIMENSIONE DEL FILE 9,42 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Remo è un criceto diverso dai suoi simili. Ama leggere, informarsi e, ascoltando la TV, un giorno scopre improvvisamente che gli umani, a causa della crisi, non possono più mantenere gli animali domestici. Di colpo, il vecchio e rigido stile di vita - noiosa routine in cambio di vitto e alloggio - diventa obsoleto. Bisogna abbandonare le vecchie abitudini e dire addio alla ruota che si è inceppata! Occorre riprendere in mano la propria vita e "scollocarsi", prima che sia troppo tardi! Così, insieme alla compagna e al figlioletto, andrà alla ricerca di un nuovo modo di vivere perché i criceti ha scoperto - sono nati per grandi cose, grandi imprese, amano percorrere lunghe distanze, scavare grandi tunnel. Altro che passare la vita a correre su una ruota! Nel suo difficile ma avvincente viaggio verso l'autonomia, Remo imparerà a essere un leader carismatico, attendibile e autorevole. Una favola motivazionale che ci spinge ad agire e a diventare finalmente padroni del nostro destino. Prefazione di Roberto Cerè.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Giù dalla ruota! La vita è tua riprendila! i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Giù dalla ruota! La vita è tua riprendila!.

...нь. "Presto è bene roro avviene." (Aristotele) Надежда - это сон наяву ... What does the Italian phrase 'la vita è bella, la vita... - Quora ... . 24. La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Anno nuovo, vita nuova. A ogni santo la sua festa. A pagare e a morire c'è sempre tempo. Quasi tutti i parenti danno sui nervi di tanto in tanto, e avviano infinite discussioni inutili su politica, religione e scelte di vita. Nonostante queste incomprensioni, molti di noi traggono grande conforto dall'amore e il so ... Giù dalla ruota! La vita è tua riprendila! [Mind Edizioni] ... . Nonostante queste incomprensioni, molti di noi traggono grande conforto dall'amore e il sostegno che la nostra famiglia biologica (o scelta) ci offre. Riprenditi La TUA VITA, Campagnano di Roma. 58 likes. Sei stanco DI lavorare sottopagato,sottostimato e che altri decidano della tua vita e della tua... Roberto Benigni's Vita e bella, is in many ways similar to Chaplin's Great Dictator. Both are comic attacks on fascism, but the former's is the more successful. Benigni initially accesses the emotions of his audience through simple comedy, which is a pleasant mix of Keaton... 2. LA RUOTA DELLA VITA Introduzione di Antonella RizzutoIl tipo di domande che ci poniamo determina laqualità della nostra esistenza.Da questa intuizione nasce la RUOTA DELLAVITA, lo strumento che ha già aiutato migliaia dipersone a fare il primo passo verso una vita piùarmoniosa, e... Cosa succede quando il grande amore della tua vita è un uomo sposato? Scopriamolo con questo estratto dal forum di Roba da Donne! Anima affine devi fare quello che senti … nessuno ti può dire quello che devi fare ,ma come sai la vita dell'altra è difficile …. cerca... La Ruota della Vita ti aiuterà a valutare il tuo livello...