Nessuno si salva da solo

Margaret Mazzantini

Nessuno si salva da solo
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 07/04/2020
AUTORE Margaret Mazzantini
ISBN 9788804728535
DIMENSIONE DEL FILE 8,76 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Delia e Gaetano erano una coppia. Ora non lo sono più, e stasera devono imparare a non esserlo. Si ritrovano a cena, in un ristorante all'aperto, poco tempo dopo aver rotto quella che fu una famiglia. Lui si è trasferito in un residence, lei è rimasta nella casa con i piccoli Cosmo e Nico. La passione dell'inizio e la rabbia della fine sono ancora pericolosamente vicine. Delia e Gaetano sono ancora giovani, più di trenta, meno di quaranta, un'età in cui si può ricominciare. Sognano la pace ma sono tentati dall'altro e dall'altrove. Ma dove hanno sbagliato? Non lo sanno. Tre anni dopo "Venuto al mondo", Margaret Mazzantini torna con un romanzo che è l'autobiografia sentimentale di una generazione. La storia di cenere e fiamme di una coppia contemporanea con le sue trasgressioni ordinarie, con la sua quotidianità avventurosa. Una coppia come tante, come noi. Contemporaneamente a noi.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Nessuno si salva da solo i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Nessuno si salva da solo.

...a che si ritrova al tavolo di un ristorante ... Nessuno si salva da solo: una lezione di psicologia sulla ... ... . Con apparente ... Nessuno Si Salva Da Solo, in Streaming su Film Senza Limiti. L'intensa e difficile storia d'amore di Delia e Gaetano (Jasmine Trinca e Riccardo Scamarcio), ormai separati e con due bambini piccoli. Dalla travolgente Nessuno si salva da solo, scheda del film di Sergio Castellitto, con Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca, leggi trama e recensione, guarda il trailer, dove vedere il Film in Streaming Online e in TV. Scheda film Nessuno si salva da solo (201 ... Nessuno si salva da solo - Film (2015) - MYmovies.it ... . Scheda film Nessuno si salva da solo (2015) - Streaming | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Sergio Castellitto con Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Anna Galiena, Marina Rocco Nessuno si salva da solo è un romanzo del 2011 di Margaret Mazzantini, nel quale l'autrice affronta i temi del rapporto di coppia e dell'anoressia.. Trama. Delia e Gaetano (Gae) sono sposati e hanno due figli, Cosmo e Nico. Da poco tempo vivono separati, lei ha tenuto la casa con i bambini, lui vive in un residence. Nessuno si salva da solo, appunto, nemmeno Delia e Gaetano. Questa storia di un amore accartocciato potrebbe essere una commedia dark all'italiana, adatta alla trasposizione cinematografica. È già successo con il romanzo Non ti muovere e non è casuale: la scrittura della Mazzant...