Le elezioni del colpevole

Alessio Giannullo

Le elezioni del colpevole
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 25/01/2020
AUTORE Alessio Giannullo
ISBN 9788833232454
DIMENSIONE DEL FILE 3,2 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Nel piccolo paese di Porto Blu la vita tranquilla e monotona degli abitanti viene sconvolta dall'omicidio di un candidato sindaco a pochi giorni dall'inizio della campagna elettorale. I sospetti della polizia si concentrano da subito sul protagonista, un emarginato sociale che per dimostrare la propria innocenza e individuare il vero colpevole dà il via a ostinate indagini private. Il tentativo di far luce sull'accaduto lo porta a incrociare il cammino di amici fidati e pericolosi criminali, mentre viene a conoscenza di intrighi e segreti che affondano le loro radici nella storia del paese e della sua famiglia. Solo affrontando i fantasmi del suo passato riuscirà a scoprire la verità.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Le elezioni del colpevole i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Le elezioni del colpevole.

...orte e il gruppo Facebook si prepara a proteggere i suoi utenti dalle fake news ... Nuove Penne - Thrillernord ... . Le elezioni si svolgono ogni quattro anni e il presidente per essere eletto deve raggiungere la maggioranza semplice ... membro del Congresso accusato e poi giudicato colpevole di corruzione, ... Washington parte al contrattacco contro Mosca. L'amministrazione americana ha annunciato ieri un nuovo giro di vite contro la Russia, colpevole di aver cercato di manipolare le elezioni ... A questo punto è evidente che le elezioni regionali calabresi somigliano a ... Le elezioni del colpevole - Thrillernord ... ... A questo punto è evidente che le elezioni regionali calabresi somigliano ad una partita di tressette. Ricordiamo che il presidente Oliverio, già pesantemente colpito da una misura di origine fascista qual è l'obbligo di dimora per quattro mesi tra i monti della Sila, è stato messo fuori causa anche se il provvedimento cautelare che lo riguardava è stato poi annullato dalla Cassazione ... La mancanza di controlli nella fase del change over è stata senza alcun dubbio la causa prima degli aumenti ingiustificati dei prezzi che hanno...