Apocalisse. Il libro della rivelazione di san Giovanni

Alfredo Castelli

Apocalisse. Il libro della rivelazione di san Giovanni
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 14/11/2019
AUTORE Alfredo Castelli
ISBN 9788869614262
DIMENSIONE DEL FILE 7,7 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Un'occasione per vedere al lavoro insieme una coppia di artisti del fumetto. Alfredo Castelli, creatore di "Martin Mystère" e di moltissimi altri personaggi, scrive la trasposizione a fumetti dell'ultimo e più visionario libro del Nuovo Testamento: l'"Apocalisse" di san Giovanni. Un testo sul quale l'autore meditava da tempo e che ha trovato attraverso le matite di Corrado Roi la rappresentazione più efficace. Un volume che travalica i confini del linguaggio a fumetti, trasformandosi in un percorso visivo, accompagnato da parole nuove e antiche, che immergono il lettore in un mondo primordiale e privo di spazialità, alla scoperta di uno dei testi essenziali della storia dell'uomo.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Apocalisse. Il libro della rivelazione di san Giovanni i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Apocalisse. Il libro della rivelazione di san Giovanni.

...o detto quasi niente, perché qualunque elogio è inferiore al merito effettivo del libro ... Apocalisse degli ultimi tempi - Libero.it ... . Sotto ogni parola si nascondono molteplici verità". Il nome greco del libro biblico di Rivelazione, apokàlypsis (apocalisse), significa "scoprimento" o "svelamento"; e a ragione, perché questo libro svela cose che erano state nascoste e avvenimenti che si sarebbero verificati parecchio tempo dopo la sua stesura.Molte delle sue profezie devono ancora adempiersi. Panoramica del libro di Rivelazione C ... Apocalisse di Giovanni - Wikipedia ... .Molte delle sue profezie devono ancora adempiersi. Panoramica del libro di Rivelazione Com'è noto, l'Apocalisse è l'ultimo libro del Nuovo Testamento (e delle sacre Scritture). La parola greca significa «Rivelazione», quella che ha ricevuto Giovanni, prigioniero «a causa della parola di Dio e della testimonianza resa a Gesù» (Ap 1,9), nell'isola di Patmos, nel mare Egeo di fronte ad Efeso. Apocalisse di San Giovanni Apostolo I Rivelazione di Gesù Cristo che Dio gli diede per render noto ai suoi servi le cose che devono presto accadere, e che egli manifestò inviando il suo angelo al suo servo Giovanni. 1 Apocalisse significa, appunto, "rivelazione". 2 Di Gesù era facile parlare come uomo, perché erano passati pochi anni dall'ascensione e molti lo ricordavano, ma oc-correva dire che era stato mandato da Dio, per poi spiegare che era Dio anch'egli. 3 Questo è il primo simbolo dell'Apocalisse....