Creature invisibili. Sulle tracce degli esseri che pochi hanno visto

Fabrizio Manticelli

Creature invisibili. Sulle tracce degli esseri che pochi hanno visto
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 27/07/2017
AUTORE Fabrizio Manticelli
ISBN 9788898323395
DIMENSIONE DEL FILE 11,31 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

C'è un mondo parallelo a quello della realtà: semplicisticamente potremmo considerarlo quello della fantasia, ma si tratta di una dimensione ben più complicata da definire. E l'universo dal quale provengono le creature invisibili. Fate, gnomi, esseri mostruosi, demoni, anime in pena, angeli o altri personaggi contesi tra la realtà e la fantasia che questo libro ci descrive per farci fare un viaggio in un mondo che forse... c'è. Anche nell'improbabile virtualità dei mondi suggeriti dalle moderne tecnologie, l'uomo d'oggi continua comunque a "vedere" creature invisibili che così alimentano leggende, tradizioni, miti metropolitani. Insieme danno vitalità a un universo che ci affascina e ci inquieta, spingendo il nostro sguardo oltre le barriere della realtà.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Creature invisibili. Sulle tracce degli esseri che pochi hanno visto i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Creature invisibili. Sulle tracce degli esseri che pochi hanno visto.

...ppure è, in parte, perfettamente simile alla normale forma umana ... Invisibile a 4,16 € | Trovaprezzi.it > Fantascienza ... . Alcuni di loro sono pronti a giurare da qualsiasi cosa, che hanno visto questi esseri con i propri occhi. Allo stesso modo, qualcuno ha visto Nessie e qualcuno - un pupazzo di neve. Le storie di creature magiche poco elusive sono piuttosto antiche, si trovano praticamente in ogni cultura sulla Terra. Questi esseri nel libro vengono chiamati "le creature" e la situazione è definita "il problema". Con il passare del tempo la situazione si fa sempre più dramma ... Creature invisibili. Sulle tracce degli esseri che pochi ... ... . Con il passare del tempo la situazione si fa sempre più drammatica. Il gruppo deve muoversi per procurarsi i viveri, ma così si espone da un lato alla presenza delle creature, dall'altro agli assalti dei folli che hanno visto questi esseri....