I robot e noi

Maria Chiara Carrozza

I robot e noi
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 31/08/2017
AUTORE Maria Chiara Carrozza
ISBN 9788815273956
DIMENSIONE DEL FILE 6,31 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Viviamo in una nuova era robotica. E l'era in cui i robot, una volta solo supporto industriale, escono dalle fabbriche e iniziano ad abitare altri luoghi: l'interno del corpo umano, il mondo sottomarino, lo spazio. E l'era in cui i robot vivono in mezzo a noi, ci aiutano, ci connettono, a volte ci sostituiscono. Soprattutto, i robot, interagendo con noi, ci cambiano e cambiano la nostra società. Il libro di Maria Chiara Carrozza, nato dalle lezioni alla Scuola di Politiche, ci insegna che capire l'evoluzione della robotica è fondamentale per comprendere la sfida culturale e politica della quarta rivoluzione industriale. Intraprendere questo viaggio nella robotica, quindi, significa fare un viaggio nel futuro dell'umanità.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro I robot e noi i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito I robot e noi.

...ot, interagendo con noi, ci cambiano e cambiano la nostra società ... Lavoro, robot e nuove tecnologie. Il futuro dipende da noi ... ... . Il libro di Maria Chiara Carrozza, nato dalle lezioni alla Scuola di Politiche, ci insegna che capire l'evoluzione della robotica è fondamentale per comprendere la sfida culturale e politica della quarta rivoluzione industriale. Soprattutto, i robot, interagendo con noi, ci cambiano e cambiano la nostra società. Il libro di Maria Chiara Carrozza, nato dalle lezioni alla Scuola di Politiche, ci insegna che capire l'evoluzione della robotica è fondamentale per comprendere la sfida culturale e politica della quarta rivoluzione industriale. I Robot e noi: presente e futuro di un mondo che è già cambiat ... I robot e noi - Maria Chiara Carrozza - Libro - Il Mulino ... ... . I Robot e noi: presente e futuro di un mondo che è già cambiato. Riprendono con un'ospite di rilievo nazionale e con un tema di grande attualità gli "...