Come essere il n. 1. Pensare e agire come un guerriero e vincere ogni giorno

Mark Divine

Come essere il n. 1. Pensare e agire come un guerriero e vincere ogni giorno
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 04/10/2018
AUTORE Mark Divine
ISBN 9788850242375
DIMENSIONE DEL FILE 3,84 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Ci sono situazioni che siamo abituati a considerare quasi esclusivamente in ambito militare, ritenendole lontane dalla vita di tutti i giorni. Tuttavia gli strumenti psicologici propri dei militari più addestrati sono applicabili anche alla quotidianità di ciascuno di noi e possono essere usati per realizzare obiettivi professionali, e non solo. In "Come essere il numero 1", Mark Divine, veterano dei Navy SEALs, ci insegna proprio questo: come allenare la mente per acquisire forza di volontà; come potenziare la resilienza emotiva; come sviluppare l'intuizione e, perché no, come affrontare piani di allenamento particolarmente intensi. Attraverso un programma articolato in otto principi, grazie a semplici esercizi, a tecniche di concentrazione e di visualizzazione, potremo individuare i nostri obiettivi e attivarci per raggiungerli con successo. Un libro prezioso per chiunque voglia imparare a gestire i conflitti quotidiani senza entrare in conflitto, perché, come insegna il grande stratega cinese Sun-Tzu, «la miglior battaglia è quella che vinciamo senza combattere».

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Come essere il n. 1. Pensare e agire come un guerriero e vincere ogni giorno i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Come essere il n. 1. Pensare e agire come un guerriero e vincere ogni giorno.

...un narcisista, allora sai quanto sia difficile farli ragionare ... IL MIO PENSIERO E AFORISMI | consapevolezza dell'anima ... . Ma non dobbiamo rassegnarci perché in ogni luogo e in ogni momento potrebbe ricominciare tutto. Il nazismo è un virus che muta ma non svanisce, ma ci sono dei modi per evitare il peggio, come per esempio pensare che tutti hanno la stessa importanza e non sentirsi migliori di altri e considerare il prossimo come un nostro compagno di vita senza ripercorrere i passi dei tedeschi. Investire in queste settimane di emergenza non vuol dire, ov ... Come essere il n. 1. Pensare e agire come un guerriero e ... ... . Investire in queste settimane di emergenza non vuol dire, ovviamente, speculare sul dramma, ma solo essere consapevoli dei margini di cui si può approfittare per continuare ad agire. Talvolta potresti fare un passo falso, ricadendo nelle vecchie abitudini; in tal caso richiama alla mente le sensazioni legate all'ottimismo, ricordando a te stesso che quei sentimenti positivi sono alla tua portata. Non pensare di essere solo: in ogni situazione puoi chiedere aiuto alla tua rete di contatti per ricominciare a pensare ... L'umanità convive da sempre con le epidemie. Ecco come proteggersi Storia dei virus. Dagli anni 70 a oggi quasi ogni anno abbiamo avuto a che fare con un nuovo nemico, dall'Hiv all'aviaria. Quando tutto questo finirà e tornerò al parco con i miei figli, credo che piangerò. Come fa chi torna a casa dopo aver visto l'inferno. Ognuno ha il suo e per me l'inferno è sempre stato ... Juventus Autoritratto "Sono Sara Gama e prendo a calci i pregiudizi da tutta una vita" Il capitano della Juve campione d'Italia e della Nazionale è impegnata anche in un'altra sfida: "Mi batto ... Fermati e pensa. Questa è l'abilità chiave. 30 - 40 minuti al giorno. Siediti. E non fare nulla. Lascia la mente vagare un po'. Lasciala lavorare. Osserva i tuoi pensieri. Non distrarli. Just relax. Molte persone meditano per quello. Per fermarsi, rilassarsi, concentrarsi su una cosa sola e poi lasciare che la mente faccia il […]...