Asso nella manica a brandelli (L')

Rita Levi-Montalcini

Asso nella manica a brandelli (L')
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 01/01/1998
AUTORE Rita Levi-Montalcini
ISBN 9788880894292
DIMENSIONE DEL FILE 7,91 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Questo saggio vuole fornire alcune indicazioni su come affrontare i problemi della vecchiaia con serenità e sicurezza. L'autrice non parte da considerazioni etiche, sociologiche o psicologiche, bensì scientifiche, con le quali dimostra che il cervello umano invecchiando perde alcune prerogative, ma le sostituisce con altre che in parte compensano e superano quelle perdute. L'autrice accompagna la sua dimostrazione con una serie di esempi di personalità attive fino alla vecchiaia, come Michelangelo, Galileo Galilei, Bertrand Russell e Pablo Picasso.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Asso nella manica a brandelli (L') i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Asso nella manica a brandelli (L').

...The DUFF) è un film del 2015 diretto da Ari Sandel, basato sul romanzo Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger ... L'asso nella manica a brandelli - Area Tempo libero ... ... .. Il titolo originale "DUFF" è un acronimo di "Designated Ugly Fat Friend", ovvero "La brutta grassa amica designata".In Italia, come si evince dalla locandina del film, si ripropone l'idea dell'acronimo con A.S.S.O., ovvero "Amica, Sfigata, Strategicamente ... Tutto scorre liscio (più o meno) nella vita di Bianca, fino a che non scopre di essere l'A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche più belle e desiderate di lei, ovvero l'amica più b ... L'asso nella manica a brandelli - Wikipedia ... .S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche più belle e desiderate di lei, ovvero l'amica più brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze più popolari. È il suo vicino di casa ed ex amico d'infanzia, Wesley, a rivelarglielo. L'asso nella manica a brandelli. Andrea Lovazzano - 05/10/2014 12:32. Il libro mette in risalto le incredibili capacità del cervello e della sua costituente diretta, la mente, durante lintero arco della vita, specialmente nelletà avanzata....