Della eccellenza e diversità de i vini, che nella montagna di Torino si fanno, e del modo di farli

G. Battista Croce

Della eccellenza e diversità de i vini, che nella montagna di Torino si fanno, e del modo di farli
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 24/01/2004
AUTORE G. Battista Croce
ISBN 9788886618403
DIMENSIONE DEL FILE 8,71 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Giovanni Battista Croce (Milano 15(??) - Torino 1616 c.) Orafo, architetto, agronomo ed enologo; dopo aver ricoperto cariche pubbliche e offici di corte, nella Torino di Emanuele Filiberto di Savoia e di Carlo Emanuele I, scriverà nel 1606 il trattato qui riproposto in cui illustra le varie metodologie di vinificazione e conservazione dei vini, osservate e ideate per le uve da lui stesso coltivate nella propria vigna sulla collina torinese.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Della eccellenza e diversità de i vini, che nella montagna di Torino si fanno, e del modo di farli i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Della eccellenza e diversità de i vini, che nella montagna di Torino si fanno, e del modo di farli.

...a e diversità de i vini, che nella montagna di Torino si fanno, e del modo di farli è un libro di G ... Della eccellenza e diversità de i vini, che nella montagna ... ... . Battista Croce pubblicato da Edizioni SEB27 nella collana L'atalante: acquista su IBS a 9.50€! Della eccellenza e diversità de i vini, che nella montagna di Torino si fanno, e del modo di farli, Libro di G. Battista Croce. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni SEB27, collana L'atalante, brossura, data pubblicazione gennaio 2004, 978 ... Della eccellenza e diversità de i vini, che nella montagna ... ... .it! Pubblicato da Edizioni SEB27, collana L'atalante, brossura, data pubblicazione gennaio 2004, 9788886618403. Della eccellenza e diversità de' vini che si fanno nella Montagna di Torino; e del modo che tiene a fargli, e ridur in tutta perfettione, Gio. Battista Croce, nella sua vigna di Candia in Monte Vecchio: Delle sorti d'uve bianche e nere ...