Città di cenere. Shadowhunters. The mortal instruments. 2.

Cassandra Clare

Città di cenere. Shadowhunters. The mortal instruments. 2.
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 19/11/2019
AUTORE Cassandra Clare
ISBN 9788804716631
DIMENSIONE DEL FILE 5,45 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Clary: vorrebbe che qualcuno le restituisse la sua vecchia, normalissima vita. Ma cosa può esserci di normale quando tua madre è in un coma indotto con la magia e tu sei una Shadowhunter, una cacciatrice di demoni? Valentine: è l'unica speranza che Clary ha per salvare la madre. Un uomo pericoloso, probabilmente pazzo, sicuramente spietato, che, fra l'altro, è suo padre. Jace: è il fratello che Clary non sapeva di avere. Bellissimo, magnetico ed esasperante, è disposto a tradire tutto ciò in cui crede, pur di aiutare il padre. E mentre a New York si moltiplicano gli omicidi, nella Città di Ossa scompare la Spada Mortale. Il sospetto è che dietro i delitti ci sia Valentine. E Clary si trova costretta a scelte che mai avrebbe voluto compiere.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Città di cenere. Shadowhunters. The mortal instruments. 2. i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Città di cenere. Shadowhunters. The mortal instruments. 2..

...e qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... Shadowhunters (serie televisiva) - Wikipedia ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... Acquista Shadowhunters - 2. Città di cenere in Epub: dopo aver letto l'ebook Shadowhunters - 2. Città di cenere di Cassandra Clare ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Shadowhunters - 2. Città di cenere (Shadowhunters. The Mortal In ... Città di cenere. Shadowhunters. The mortal instruments: 2 ... ... . Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Shadowhunters - 2. Città di cenere (Shadowhunters. The Mortal Instruments (versione italiana)) su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Shadowhunters: Città di cenere (2016): scheda e trama del film di Harald Zwart . Le foto, la recensione, il trailer, news e informazioni, cast di The Mortal Instruments: City of Ashes. Acquista online il libro Città di cenere. Shadowhunters. The mortal instruments. 2. di Cassandra Clare in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Cassandra Clare - Città di cenere. Shadowhunters. The mortal instruments: 2 (2016) EPUB Clary Fray vorrebbe soltanto che qualcuno le restituisse la sua vecchia, normalissima, vita. Ma non c'è niente di normale nella sua vita se può vedere licantropi, vampiri e altri Nascosti, se sua madre è in un coma magicamente indotto e lei […] The Mortal Instrument: Shadowhunters - Città di cenere (The Mortal Instruments - City of Ashes) è un romanzo fantasy di Cassandra Clare, pubblicato il 25 marzo 2008 negli Stati Uniti e il 9 settembre 2008 in italiano. È il secondo capitolo della saga Shadowhunters Shadowhunters - Città di cenere, scheda del film di Harald Zwart con Lily Collins, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, scopri la data di uscita al cinema del film 3) Le Cronache dell'Accademia Shadowhunters è una raccolta ambientata poco tempo dopo la conclusione delle vicende di Città del Fuoco Celeste; oltre agli spoiler di The Mortal Instruments, sono anche presenti dei racconti dedicati ai personaggi di The Infernal Devices. The Mortal Instruments: 1 - Città di Ossa (City of Bones); 2 - Città di Cenere (City of Ashes); 3 - Città di Vetro (City of Glass); 4 - Città degli Angeli Caduti (City of Fallen Angels); 5 - Città delle Anime Perdute (City of Lost Souls); 6 - Città del Fuoco Celeste (City of Heavenly Fire). The Infernal Devices: 1 - L'Angelo (Clockwork Angel); News / Snippets / The Mortal Instruments / 2 Commenti / 28 Ottobre 2013 Sabato, ormai penso lo sappiate t...