Le voci degli altri

Lesley Kara

Le voci degli altri
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 04/02/2020
AUTORE Lesley Kara
ISBN 9788856674606
DIMENSIONE DEL FILE 8,55 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

La calunnia è come un incendio. Basta una sola scintilla, e rimpiangerai tutta la vita di aver ceduto alla tentazione. Perché il silenzio è d'oro. Ma il gossip può essere mortale. Flintstead-on-Sea è una di quelle cittadine inglesi così piccole, così silenziose, così tremendamente perfette, che le vite dei suoi abitanti sono strette come in una morsa, tra la pioggia incessante e il mare sempre grigio. E per Joanna Critchley, mamma single che vi è appena tornata con il suo bambino, la morsa è ancora più dolorosa: non conosce più nessuno in città, e trova difficile farsi accettare dalle temibili mamme della scuola. E per questo che, quando per caso sente dire da una di loro che la famigerata Sally McGowan, che a dieci anni commise un terribile omicidio e da allora ha vissuto sotto altra identità, si è ritirata proprio a Flintstead, non resiste alla tentazione di usare quell'informazione. E la sera del book club, e, sentendosi ancora una volta esclusa, Joanna butta lì il suo prezioso pettegolezzo. Quella che innescherà è una spirale crescente di sospetto, follia e paura, che ben presto le sfuggirà di mano. E mentre diverse donne vengono accusate, e Jo si sentirà sempre più in colpa per aver diffuso la voce, una verità molto scomoda si farà strada. Una verità pericolosa, sia per lei che per il suo bambino. E Joanna imparerà a sue spese che quando si mettono in giro le voci sbagliate, dopo non si torna indietro.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Le voci degli altri i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Le voci degli altri.

... Torino. Quest'anno al Lingotto, il paese ospite sarà la Francia ... Le voci degli altri - Thrillernord ... . Un gioco delle domande per presentare i suoi autori e la sua letteratura. Fra gli ospiti, Volodine, de Kerangal, Morin Le voci degli altri, ... e Jo si sentirà sempre più in colpa per aver diffuso la voce, una verità molto scomoda si farà strada. Una verità pericolosa, sia per lei che per il suo bambino. E Joanna imparerà a sue spese che quando si mettono in giro le voci sbagliate, ... Lesley Kara - Le voci degli altri (2020)Italiano | 2020 | ISB ... Le voci degli altri - Lesley Kara - Libro - Piemme - | IBS ... ... Lesley Kara - Le voci degli altri (2020)Italiano | 2020 | ISBN: 8856674602La calunnia è come un incendio. Basta una sola scintilla, e rimpiangerai tutta la vita di aver ceduto alla tentazione. Perché il silenzio è d'oro. Ma il gossip può essere mortale. Flintstead-on-Sea è una di quelle cittadine Francesca Fialdini: "Da sola imparo a conoscere me stessa e ad ascoltare le voci degli altri" Ai tempi del coronavirus ecco come sono cambiate le giornate della conduttrice del day time di ... Le voci degli altri [Milano] : Piemme, 2020 Abstract/Sommario: Flintstead-on-Sea è una di quelle cittadine inglesi così piccole, così silenziose, così tremendamente perfette, che le vite dei suoi abitanti sono strette come in una morsa, tra la pioggia incessante e il mare sempre grigio. Le voci degli altri è un libro di Kara Lesley pubblicato da Piemme nella collana Thriller - sconto 5% - ISBN: 9788856674606 Le voci degli altri - Lesley Kara 28 febbraio 2020 - Articolo di TIZIANA VIGANò Fin dalle prime pagine di questo noir insolito ha cominciato a risuonarmi nella mente una colonna sonora che mi ha accompagnato fino all'ultima riga Le Voci degli Altri. seguici su facebook. seguici su facebook. calendar_52. Krapfen e bomboloni sono dolci fritti irrinunciabi. Il pan de mej, fa parte della tradizione milanese, Reposted from @dolcimariemonti Le mie mani, degli . Degli asparagi è il turione il vero fusto della p....