La fine dell'Alzheimer. Il primo programma per prevenire e combattere il declino cognitivo

Dale E. Bredesen

La fine dell'Alzheimer. Il primo programma per prevenire e combattere il declino cognitivo
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 20/09/2018
AUTORE Dale E. Bredesen
ISBN 9788869877049
DIMENSIONE DEL FILE 10,83 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

L'Alzheimer è una delle emergenze del futuro. Oggi, solo in Europa, i malati di Alzheimer sono 10 milioni, in Italia ben 600 mila, ovvero il 47% degli over 65. Ed è una patologia per la quale non è ancora stata trovata la cura: i malati possono contare solo su qualche terapia per alleviare i sintomi. Il dottor Bredesen ha sviluppato un approccio sperimentale alternativo, che dimostra che è possibile prevenire e addirittura far regredire il declino cognitivo, e che è possibile farlo da subito, con piccole rivoluzioni nel nostro stile di vita, ma grandi vantaggi nel benessere delle nostre sinapsi. Vantaggi evidenti a breve termine, ma che soprattutto tuteleranno lo stato di salute del nostro cervello nel futuro. Messo a punto in 30 anni di ricerche e basato su oltre 200 studi scientifici, l'approccio si condensa nel protocollo ReCODE, che si fonda su un'interpretazione radicalmente nuova dell'Alzheimer. Secondo Bredesen l'Alzheimer è un processo con molti aspetti, una malattia che dipende dal mancato funzionamento non di 1, ma di 36 fattori. Ciò che rende unico il suo protocollo è l'approccio a 360 gradi, che tiene conto di problemi metabolici, infiammazione, tossicità, squilibri ormonali, salute dell'intestino, stimolazione cognitiva e fattori quali la qualità del sonno, lo stress e l'esercizio fisico. I risultati clinici sono estremamente incoraggianti, sia sul fronte di chi è già malato sia su quello della prevenzione. Per questo "La fine dell'Alzheimer" è una lettura necessaria per i malati, per i loro cari, per i medici e anche per tutti coloro che hanno compiuto quarant'anni.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro La fine dell'Alzheimer. Il primo programma per prevenire e combattere il declino cognitivo i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito La fine dell'Alzheimer. Il primo programma per prevenire e combattere il declino cognitivo.

...cognitivo, Libro di Dale E. Bredesen. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro ... EPUB: La fine dell'Alzheimer - edizionilpuntodincontro.it ... . Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Vallardi A., rilegato, data pubblicazione settembre 2018, 9788869877049. La fine dell'Alzheimer: Il primo programma per prevenire e combattere il declino cognitivo by. Dale Bredesen. 4.24 · Rating details · 2,087 ratings · 299 reviews Per la prima volta è possibile associare l'Alzheimer alla parola "speranza" ?La Fine dell?Alzheimer? di Dale E. Bredesen è un libro che, forse per la prima volta, associa la parola Alzheimer alla ... La fine dell'Alzheimer. Il primo programma per prevenire e ... ... . Bredesen è un libro che, forse per la prima volta, associa la parola Alzheimer alla parola speranza. Finalmente è arrivato anche in Italia questo studio del dottor Bredesen , messo a punto in 30 anni di ricerche e basa­to su oltre 200 studi scientifici: un rivoluzionario programma per prevenire e combattere il declino cognitivo. La fine dell'Alzheimer. Il primo programma per prevenire e combattere il declino cognitivo è un ebook di Bredesen Dale E. pubblicato da Vallardi A. al prezzo di € 9,99 il file è nel formato epb Libro di Bredesen Dale E., La fine dell'Alzheimer. Il primo programma per prevenire e combattere il declino cognitivo, dell'editore Vallardi A.. Percorso di lettura del libro: Medicina e salute, Corpo umano, Sistema nervoso. La fine dell'Alzheimer. Il primo programma per prevenire e combattere il declino cognitivo: L'Alzheimer è una delle emergenze del futuro.Oggi, solo in Europa, i malati di Alzheimer sono 10 milioni, in Italia ben 600 mila, ovvero il 47% degli over 65. La fine dell'Alzheimer. Il primo programma per prevenire e combattere il declino cognitivo: Amazon.es: Dale E. Bredesen, L. De Tomasi: Libros en idiomas extranjeros Acquista La fine dell¿Alzheimer Il primo programma per prevenire il declino cognitivo di Dale E. Bredesen e iscriviti a Club per Voi: ti basta scegliere 3 libri a 1 euro l'uno, il quarto libro te lo regaliamo noi! Un programma a 360 gradi che ha già dato risultati impressionanti: 9 pazienti su 10 hanno mostrato miglioramenti significativi entro i primi mesi. Per questo La fine dell'Alzheimer è una lettura necessaria per i malati, per i loro cari, per i medici e anche per tutti coloro che hanno compiuto quarant'anni. Un programma a 360 gradi che ha già dato risultati impressionanti: 9 pazienti su 10 hanno mostrato miglioramenti significativi entro i primi mesi. Per questo La fine dell'Alzheimer è una lettura necessaria per i malati, per i loro cari, per i medici e anche per tutti coloro che hanno compiuto quarant'anni. Compra il libro La fine dell'Alzheimer. Il primo programma per prevenire e combattere il declino cognitivo di Dale E. Bredesen; lo trovi in offerta a pr...