Strategia e organizzazione delle imprese familiari. Casi di successo. Ediz. MyLab. Con espansione online

Alessandra Faraudello

Strategia e organizzazione delle imprese familiari. Casi di successo. Ediz. MyLab. Con espansione online
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 05/03/2019
AUTORE Alessandra Faraudello
ISBN 9788891916617
DIMENSIONE DEL FILE 11,44 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile all'indirizzo fink.pearson.it/4C1EFBA2 o tramite QR code.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Strategia e organizzazione delle imprese familiari. Casi di successo. Ediz. MyLab. Con espansione online i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Strategia e organizzazione delle imprese familiari. Casi di successo. Ediz. MyLab. Con espansione online.

...amiliare, si prefigge lo scopo di valorizzare il lavoro familiare ed in particolare quello femminile, regola presente all'art ... PDF I principi di gestione dell'impresa familiare ... . 89 della suddetta legge e poi inserita nel codice civile all'articolo 230-bis c.c. 6 Cfr. G. OPPO, L'impresa familiare, in Comm. dir. it. fam. diretto da G ... La promozione della cultura gastronomica italiana e del suo territorio: il caso Academia Barilla STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) Dipartimento di Comunicazione ed Economia: Tesi di laurea magistrale: 2014: AMADORI, ROBERTA: Internazionalizzazi ... Strategia e organizzazione delle imprese familiari. Casi ... ... .M. 270/04) Dipartimento di Comunicazione ed Economia: Tesi di laurea magistrale: 2014: AMADORI, ROBERTA: Internazionalizzazione e Comunicazione Internazionale di Marketing nelle PMI. Due imprese a confronto. le imprese familiari si caratterizzano per una maggiore stabilità della cultura organizzativa (Kets de Vries, 1993) e tendono a perseguire strategie difensive, che enfatizzano l'efficienza e la conservazione (Chrisman et al., 2005), mentre imprese non NUOVE GENERAZIONI ED EVOLUZIONE DELL'IMPRESA FAMILIARE: LA SFIDA DELLA SUCCESSIONE IMPRENDItORIALE. ANALISI DI ALCUNI CASI DI SUCCESSO1 di Francesca Maria Cesaroni e Annalisa Sentuti 1. Introduzione Questo lavoro si focalizza sulle opportunità di cambiamento offerte dal-la successione, qui considerata non come un evento destabilizzante, poten-...