Non aspettavo che te

Lorena Cicirello

Non aspettavo che te
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 10/09/2019
AUTORE Lorena Cicirello
ISBN 9788831638449
DIMENSIONE DEL FILE 12,32 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Il sole splende sulla città di Taranto. Due vite diverse si incontrano in uno scontro di sguardi dando anima a una storia d'amore bellissima, mai raccontata: quella di Luisa e Luca. Lei è una giovane artista e aspirante fotografa. Non ha mai amato... Lui invece è un architetto di successo con tutte le donne ai suoi piedi. Due anime diverse nate per incontrarsi, completarsi e amarsi per sempre.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Non aspettavo che te i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Non aspettavo che te.

... diventa disponibile. In molti casi questo è entro alcune settimane ... Non è te che aspettavo - Fabien Toulmé RECENSIONE ... ... . Si sono informati via e-mail. È quindi possibile dicide se si desidera acquistare questo libro o non (servizio gratuito). È disponibile in tutte le librerie il graphic novel "Non è te che aspettavo" (Bao Publishing), che racconta una storia vera, quella del francese Fabien Toulmé, che è diventato padre di una ... Non aspettavo che te: Il sole splende sulla città di Taranto. Due vite diverse si incontrano in uno scontro di sguardi dando ani ... Non è te che aspettavo - Fabien Toulmé - Libro - Bao ... ... . Due vite diverse si incontrano in uno scontro di sguardi dando anima a una storia d'amore bellissima, mai raccontata: quella di Luisa e Luca. Lei è una giovane artista e aspirante fotografa. Non ha mai amato... Non è te che aspettavo di Fabien Toulmé. Io sono una persona fortunata, lo dico da sempre. "Sei una persona fortunata", mi dico. Me lo sono tatuata anche: "always grateful" gli ho detto di incidere con l'inchiostro, qui sul braccio, a quell'omino poco raccomandabile con pistola ad ago. Sono molto fortunata e ho avuto la fortuna di avere, come tante mamme, una bambina sana e ... Non aspettavo che te I pantaloni a zampa strisciano sull'asfalto senza far vedere la luce del sole alle gazelle bianche che camminano fino alla fermata del pullman come ogni mattina. Il sole accecante illumina i cartelloni pubblicitari; Luisa, di corsa, non vede un cartone nel quale sprofonda un piede per poi scivolare e finire per terra....