Napoli. La città del calcio. Una squadra, una maglia, un popolo

Paolo Trapani

Napoli. La città del calcio. Una squadra, una maglia, un popolo
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 21/11/2018
AUTORE Paolo Trapani
ISBN 9788866491736
DIMENSIONE DEL FILE 5,71 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Se lo chiedete a un napoletano, vi dirà che una delle gioie più grandi è tifare insieme ai suoi concittadini per la squadra, per il Napoli. Dalla sua nascita a oggi, dai giocatori che sono diventati una bandiera alle persone che hanno dedicato una vita al club, dalle piccole grandi storie sulle gradinate del San Paolo alle tifoserie organizzate e agli striscioni più emblematici, aneddoti, racconti, grandi match e grandi sogni realizzati. Questo libro racconta la storia di un amore: quella tra Napoli e la sua squadra di calcio che, vada come vada la partita, è sempre a lieto fine.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Napoli. La città del calcio. Una squadra, una maglia, un popolo i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Napoli. La città del calcio. Una squadra, una maglia, un popolo.

...lista e scrittore Paolo Trapani."Napoli, la Città del Calcio ... "Napoli, la città del calcio": a Poggiomarino serata di ... ... ... Le migliori offerte per Napoli. La città del calcio. Una squadra, una maglia, un popolo - Trapani Paolo sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Scopri Napoli. La città del calcio. Una squadra, una maglia, un popolo di Trapani, Paolo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Si sa Napoli è la città per antonomasia dove sacro e profa ... 'Napoli, la Città del calcio'...una squadra, una maglia ... ... . Si sa Napoli è la città per antonomasia dove sacro e profano si confondono, e nel suo libro appena uscito Paolo decide di raccontare il rapporto viscerale che lega anima e cuore un popolo a quella che si presenta spesso come una fede piuttosto che ad un semplice tifo per una squadra. Si sa Napoli, è profondamente consapevole del suo passato ... Napoli, la città del calcio: un libro sull'identità azzurra della città La recensione della nuova opera di Paolo Trapani: Napol...