Libera. Un'amica tra le onde

Daria Bertoni

Libera. Un'amica tra le onde
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 10/03/2020
AUTORE Daria Bertoni
ISBN 9788804723653
DIMENSIONE DEL FILE 3,56 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Quando Alice scopre che i genitori vogliono separarsi, non esita a incolpare il padre: lui, appassionato studioso di balene, passa troppo tempo in mare, lasciando sole lei e la mamma. Costretta a trascorrere le vacanze con lui in mezzo all'oceano Atlantico, Alice porta a bordo di "Calipso" la rabbia per ciò che sta succedendo alla sua famiglia e la paura per tutta quell'acqua che la circonda e non le è mai piaciuta. Alice però non sa che ad attenderla in questa avventura marina c'è un equipaggio pronto a farla sentire a casa, ma soprattutto c'è Libera, una balenottera azzurra sopravvissuta a un terribile incidente provocato dall'uomo. Sarà lei il dono più grande, un'ancora di salvezza alla quale la ragazza si aggrapperà senza riserve, fino a quando la balena e il suo cucciolo si troveranno in pericolo: toccherà allora ad Alice e al suo papà agire uniti per provare a salvarli prima che sia troppo tardi. Età di lettura: da 9 anni.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Libera. Un'amica tra le onde i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Libera. Un'amica tra le onde.

..., è stallo sui concorsi. Conte cerca la mediazione - E' morto Stefano Carrer, giornalista del Sole 24 Ore - Coronavirus, Gualtieri: "Statali meno colpiti, in alcuni settori addirittura risparmi ... daria rossi | Libero 24x7 ... ... Forse provoca soltanto dolore, come quel passaggio irreale che, dopo la tempesta piena di frastuono nelle orecchie, offre l'approdo in una baia protetta, dove anche il vento cade e non ci sono altri suoni che quelli appena udibili delle onde. Oppure tra le cime delle Alpi dove l'unica sinfonia è quella dei fiori che sbocciano anzi tempo. Il Blog di babygattina73: amare l'amore. Anche tu puoi creare un blog gratis su Libero Blog. Pe ... Libera. Un'amica tra le onde - Daria Bertoni - Libro ... ... . Oppure tra le cime delle Alpi dove l'unica sinfonia è quella dei fiori che sbocciano anzi tempo. Il Blog di babygattina73: amare l'amore. Anche tu puoi creare un blog gratis su Libero Blog. Pedro vive in Cile, negli anni della dittatura di Pinochet, i suoi genitori trascorrono le loro serate ascoltando la radio, poche parole tra i tanti disturbi sulle onde che arrivano dall'estero. Persone vengono arrestate, scompaiono, eppure la gente continua a lavorare, a sposarsi, tenta di condurre una vita normale in una situazione che normale non lo è più....