Il lato oscuro della Luna

Alessandro Bilotta

Il lato oscuro della Luna
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 05/12/2019
AUTORE Alessandro Bilotta
ISBN 9788869614538
DIMENSIONE DEL FILE 8,21 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Lloyd ha coronato il suo sogno d'infanzia: è un astronauta, e ora sta viaggiando verso la Luna. Ma, all'improvviso, la sua avventura diventa un incubo. Com'è possibile che i suoi compagni siano spariti senza lasciare traccia? Perché la sua mente è assediata da dolorosi ricordi? Forse le risposte sono nascoste sul freddo satellite, annidate nell'ombra eterna del suo lato oscuro. Apparsa originariamente sulla collana "Le Storie", "Il lato oscuro della Luna" è una spiazzante odissea fantascientifica scritta da Alessandro Bilotta - creatore di Mercurio Loi - e disegnata da Matteo Mosca. Un'avventura che, partendo dai canoni del genere sci-fi, trascina il lettore verso derive oniriche proprie del thriller psicologico, per scandagliare la mente di un uomo che, indagando un mistero, si ritrova a dover fare i conti con se stesso.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Il lato oscuro della Luna i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Il lato oscuro della Luna.

...erficie della Luna appare infatti illuminata, così come il nostro pianeta ... Il Lato Oscuro della Luna - Cult - WorldNews ... . Grazie ai numerosi dati acquisiti dal satellite Lro, gli scienziati della Nasa mostrano come appare il lato oscuro della Luna. Molto diverso da quello che vediamo da qui Ebook Il Lato Oscuro della Luna di Stefano Nasetti. Viaggio alla ricerca di verità e risposte alle domande su origini e senso della vità. Per lato oscuro della Luna si intende quella parte di superficie mai visibile dalla Terra per effetto della rotazione sincrona lunare. In realtà a causa del fenomeno detto librazione, un movimento apparente ... Faccia nascosta della Luna - Wikipedia ... . In realtà a causa del fenomeno detto librazione, un movimento apparente relativo alla Terra, la superficie nascosta non è esattamente la metà ma raggiunge il 41%.. Nessun essere umano ha potuto ammirare questo lato fino al 10 ottobre 1959. È stata infatti ... Il suo primo libro, "Il Lato Oscuro della Luna" edito nel 2015, ha registrato vendite in oltre 10 Paesi diversi, sparsi in 5 continenti. Su Goodreads è stato inserito nel 2016 nella classifica dei migliori autopubblicati italiani.Nel 2017 il libro è stato consigliato da numerose testate tra cui le riviste Enigmi e Ufo International Magazine. È solo un meraviglioso album dei Pink Floyd del 1973. Infatti quello dove è atterrata la sonda cinese è "il lato lontano". Di oscuro semmai c'è il motivo per cui improvvisamente la Luna ... Il lato oscuro della luna è un eBook di Nasetti, Stefano pubblicato da Narcissus.me a 8.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Il «lato oscuro della luna» è infatti quello che non vediamo mai dalla terra (giacché il tempo di rivoluzione su se stessa è il medesimo che impiega a ruotare attorno al nostro pianeta, il che ci impedisce di vedere quel lato): questo implica che le nostri comunicazioni radio con il lato oscuro sono sempre schermate dalla massa lunare...