La grande tradizione della cucina italiana

La grande tradizione della cucina italiana
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 04/09/2019
AUTORE
ISBN 9788844053093
DIMENSIONE DEL FILE 9,77 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Una vera e propria scuola di cucina per imparare a pulire e preparare carne, pollame, pesce, frutta e verdura e per conoscere le tecniche di cottura, di conservazione e le preparazioni di base. E un grande ricettario con 400 proposte di facile, media e alta difficoltà, i menu per le occasioni speciali e un capitolo dedicato al microonde. Tutto quello che dovete sapere, e che potete fare, per cucinare oggi le ricette di una volta.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro La grande tradizione della cucina italiana i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito La grande tradizione della cucina italiana.

...briche che vanno dalla scuola di cucina all'educazione alimentare dei più piccoli, dal turismo ... Una Grande Tradizione Gastronomica Italiana: La Cucina ... ... ... Grandi classici, spazio alla tradizione. I piatti più celebri della nostra gastronomia che hanno resistito al tempo e alle mode, sono fonte di ispirazione per variazioni sul tema, ricerche ed esercizi di stile. Ma hanno un grande vantaggio: sono sempre buoni nella versione originale, tradizionale. E non ci stancano mai. Le ricette de La Cucina Italiana: dagli antipasti ai dessert, dai primi ai contorni, senza dim ... Il grande ritorno della grande tradizione - La Cucina Italiana ... . Le ricette de La Cucina Italiana: dagli antipasti ai dessert, dai primi ai contorni, senza dimenticare secondi di carne, di pesce e vegetariani. Scopri tutte le ricette e libera la tua creatività in cucina! Dopo aver letto il libro La grande tradizione della cucina italiana di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Entra su La C...