Tempesta. Storm MC. 1.

Nina Levine

Tempesta. Storm MC. 1.
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 26/09/2019
AUTORE Nina Levine
ISBN 9788831980654
DIMENSIONE DEL FILE 12,62 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

La famiglia di Madison Cole è da sempre parte dello Storm, un club di motociclisti. Suo padre ne è il presidente e suo fratello il vicepresidente. Cresciuta circondata da motociclisti, crimini e violenza, Madison si è allontanata dalla sua famiglia e dal mondo in cui viveva, perché la sua anima era distrutta, il suo cuore spezzato e soffriva di una dipendenza da cui non riusciva a liberarsi. Per due anni ha raccolto tutti i pezzi riuscendo a rimettersi in sesto. Ora, però, la sua famiglia vuole che ritorni a casa. Il club ha ricevuto delle minacce e ha inviato un membro per farla tornare a casa sana e salva; e quell'uomo è l'unica persona in grado di distruggere tutto ciò per cui Madison ha lavorato così duramente. Jason Reilly ha rinunciato a molto per il club di motociclisti che considera la sua famiglia. Due anni prima, ha fatto il sacrificio più grande di sempre: per loro, ha lasciato andare la donna che amava. Ora gli è stato ordinato di riportarla a casa ed è combattuto; pensava di averla dimenticata, ma, non appena la vede, scopre invece che la loro connessione è più forte che mai. Il loro amore struggente, passionale, ardente, è stato anche la loro rovina. Jason non sa se saranno forti abbastanza da combattere i demoni del loro passato, per riscoprire di nuovo l'amore. Madison e Jason, costretti di nuovo insieme a causa di un evento che non possono controllare, saranno spinti fino a un punto di rottura. Riusciranno a superare il loro passato e a riscoprire un amore per cui vale la pena lottare o, alla fine, la dura realtà del loro mondo distruggerà entrambi?

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Tempesta. Storm MC. 1. i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Tempesta. Storm MC. 1..

...isti. Suo padre ne è il Presidente e suo f ... eBook Tempesta : Storm MC Serie Vol. 1 di Nina Levine ... ... Serie Storm MC: 1. Tempesta - 30 Luglio 2019 2. Impetuoso - 2 Settembre 2019 2.5 Blaze 3. Revive 4. Slay 4.5 Sassy Christmas 5. Illusive 6. Command 7. Havoc 8. Wilder 9. Colt 10. Gunnar. TRAMA. Lei, tutto ciò che lui non vuole. Lui, tutto ciò che lei non conosce. Scott Cole è una forza della natura. Tempesta di Nina Levine è il primo romanzo della serie Storm MC #1 pubblicato da Hope Edizioni che ringrazio per la fiducia. Ho avuto modo di partecipare al review pa ... Tempesta : Storm MC Serie Vol. 1 eBook: Nina Levine ... ... . Ho avuto modo di partecipare al review party di questo romanzo. Personalmente Tempesta mi è piaciuto molto perché non è come i soliti romanzi di motociclisti dove tizio conosce tizia, oppure la rapisce o la salva. [Review Party] Tempesta (Storm Mc Series #1) Nina Levine Cari Lettori, chi ama i motociclisti sexy? Bene la Hope Edizioni porta in italia la Storm Mc series di Nina Levine autrice RARE!!! TITOLO: Tempesta. ... lasciandosi alle spalle lo Storm MC e la sua famiglia. Tempesta (Storm), il cui vero nome è Ororo Munroe, è un personaggio dei fumetti, creato da Len Wein (testi) e Dave Cockrum (disegni) nel 1975, pubblicato dalla Marvel Comics. È apparsa per la prima volta su Giant-Size X-Men n. 1 (maggio 1975).. È una supereroina mutante (in seguito diventa una dea) che faceva parte degli X-Men e che poi parteggia per i Vendicatori. La famiglia di Madison Cole è da sempre parte dello Storm, un club di motociclisti. Suo padre ne è il Presidente e suo fratello il vicepresidente. Cresciuta circondata da motociclisti, crimini e violenza, Madison si è allontanata dalla sua famiglia e dal mondo in cui viveva, perché la sua anima era distrutta, il suo cuore […] Tempesta di Nina Levine, Storm MC Series 1, un MC Romance Autoconclusivo, pubblicato il 2 Agosto 2019 dalla Hope Edizioni Tempesta è il primo libro della serie Storm Mc e non vedo l'ora che la serie continui per leggere ancora di loro. Ho divorato il libro in circa tre ore, non sono riuscita a staccare gli occhi dalle pagine e spegnere il kindle finchè non ho letto la parola fine....