Il piacere di lavorare. Viaggio in se stessi per ritrovare la passione del fare

Giorgio Piccinino

Il piacere di lavorare. Viaggio in se stessi per ritrovare la passione del fare
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 01/01/2006
AUTORE Giorgio Piccinino
ISBN 9788879468732
DIMENSIONE DEL FILE 9,76 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Questo libro vuole ridare alle persone la responsabilità delle proprie scelte di vita, mostrando quanto può essere fatto per conquistare significato e soddisfazione nel lavoro. Il testo è un vero e proprio percorso formativo che ciascuno può fare, individualmente, partendo dalla conoscenza della propria personalità e delle funzioni dell'io per arrivare a sviluppare, attraverso diversi stimoli di riflessione, questionari ed esercizi, le capacità necessarie a raggiungere il piacere ed il successo nella vita professionale.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Il piacere di lavorare. Viaggio in se stessi per ritrovare la passione del fare i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Il piacere di lavorare. Viaggio in se stessi per ritrovare la passione del fare.

... a sviluppare, attraverso diversi stimoli di riflessione, questionari ed esercizi, le capacità necessarie a raggiungere il piacere ed il successo nella vita professionale ... Libro Piacere di lavorare - G. Piccinino - Centro Studi ... ... . Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Il piacere di lavorare. Viaggio in se stessi per ritrovare la passione del fare (Capire con il cuore) di Piccinino, Giorgio (2006) Tapa blanda su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Viaggio in se stessi per ritrovare la passione del fare Giorgio Piccinino - Centro Studi Erickson - 2006 - 242 pagg Il piacere di lavorare Se vuoi ritrovare te stesso pr ... Il piacere di lavorare - Libri - Erickson ... . Viaggio in se stessi per ritrovare la passione del fare Giorgio Piccinino - Centro Studi Erickson - 2006 - 242 pagg Il piacere di lavorare Se vuoi ritrovare te stesso prova a riscoprire la tua parte più profonda. Il viaggio che dobbiamo fare è quello interiore. L'unico vero viaggio verso la scoperta non consiste nella ricerca di nuovi luoghi, ma nell'avere nuovi occhi. - Marcel Proust. La mente mente. Ad un certo punto della mia ricerca ho incontrato la fisica quantistica. Il piacere di lavorare. Viaggio in se stessi per ritrovare la passione del fare di Piccinino, Giorgio su AbeBooks.it - ISBN 10: 8879468731 - ISBN 13: 9788879468732 - Erickson - 2006 - Brossura Viaggio in se stessi per ritrovare la passione del fare. Pubblicato da Erickson. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi. Il piacere di lavorare. Viaggio in se stessi per ritrovare la passione del fare, Libro di Giorgio Piccinino. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Centro Studi Erickson, collana Capire con il cuore, brossura, data pubblicazione aprile 2006, 9788879468732. Acquista online il libro Il piacere di lavorare. Viaggio in se stessi per ritrovare la passione del fare di Giorgio Piccinino in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Il piacere di lavorare. Viaggio in se stessi per ritrovare la passione del fare è un libro di Piccinino Giorgio pubblicato da Erickson nella collana Capire con il cuore, con argomento Lavoro; Autostima - sconto 5% - ISBN: 9788879468732 piacere di lavorare viaggio in se stessi per ritrovare la passione di fare piccinino giorgio, libri di p...