Per il bene del paziente

Valter Santilli

Per il bene del paziente
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 28/09/2016
AUTORE Valter Santilli
ISBN 9788893480529
DIMENSIONE DEL FILE 10,70 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Storie e problemi veri della Sanità pubblica, raccontati e soprattutto analizzati da chi in corsia vive da trent'anni con una posizione di responsabilità. Qui di casuale il lettore troverà ben poco. Sono vicende inquietanti e opache, ma in qualche caso luminose e incoraggianti - in cui Valter Santilli, fisiatra e primario al Policlinico Umberto I di Roma, si è imbattuto negli anni trascorsi tra reparti ospedalieri e aule universitarie. Sollecitato dalle domande di Paolo Pagliaro e Piero Schiavello, Santilli propone una soluzione per ciascuna delle questioni sollevate, sottraendosi alla sterminata pubblicistica del lamento e accettando la sfida della concretezza.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Per il bene del paziente i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Per il bene del paziente.

...tilli, non per dubbi sulla qualità del libro, ma perché non volevo essere influenzato dal confronto avuto con il professore ad agosto sulle recenti proposte di modifiche di statuto della Società ... Per il bene del paziente by Carlo Gallucci editore Srl - Issuu ... ... Per il bene del paziente, Libro di Valter Santilli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Gallucci, collana Capricci, brossura, data pubblicazione settembre 2016, 9788893480529. Per il bene del paziente è un eBook di Santilli, Valter pubblicato da Gallucci a 7.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Edmund D. Pellegrino - David C.Thoma ... Per il bene del paziente - Valter Santilli - Libro ... ... . Per il bene del paziente è un eBook di Santilli, Valter pubblicato da Gallucci a 7.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Edmund D. Pellegrino - David C.Thomasma Per il bene del paziente Tradizione e innovazione nell'etica medica prefazione del card. Fiorenzo Angelini Edizioni Paoline, Cinisello Balsamo 1992 pp. 9-20 9 INTRODUZIONE Una coincidenza cronologica ci permette un confronto diretto tra la filosofia della medicina proposta dal libro di Pellegrino e Thomasma, ora presentato in traduzione italiana, e le ... Questo può essere molto utile, ma può anche portare a malintesi, in particolare quando il...