I viaggi di Gulliver

Jonathan Swift

I viaggi di Gulliver
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 10/03/2020
AUTORE Jonathan Swift
ISBN 9788856674910
DIMENSIONE DEL FILE 5,75 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

"Dopo un po' avvertii che qualcosa di vivo si muoveva sulla mia gamba sinistra, per poi avanzare delicatamente sul mio petto fino ad arrivarmi quasi sotto il mento. Abbassando lo sguardo più che potevo, mi accorsi che si trattava di un essere umano non più alto di sei pollici, che reggeva in mano un arco e una freccia, e sulla schiena aveva una faretra. Nel frattempo sentii che almeno quaranta o più esseri dello stesso tipo (per quanto potevo immaginare) lo seguivano". I classici più amati della letteratura per ragazzi in edizione integrale e a leggibilità facilitata. Perché le grandi storie sono di tutti i lettori. Età di lettura: da 9 anni.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro I viaggi di Gulliver i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito I viaggi di Gulliver.

... mondo (Travels into Several Remote Nations of the World, in Four Parts ... I viaggi di Gulliver - Film (1995) - ComingSoon.it ... . By Lemuel Gulliver, First a Surgeon, and then a Captain of Several Ships, noto semplicemente come Gulliver's Travels, 1726, ed. riveduta nel 1735), è un romanzo che coniuga fantasia e satira in un'allegoria dell'animo umano dell'Inghilterra e della ... I Viaggi di Gulliver è un romanzo scritto da Jonathan Swift.Il capolavoro dell'autore è noto semplicemente come Gulliver's Travel del 1726, mentre l'edizione riveduta esce nel 1735. Nella sua opera vengono coniugate la fantasia e la satira, facendo un ... I viaggi di Gulliver - Wikipedia ... . Nella sua opera vengono coniugate la fantasia e la satira, facendo un'allegoria dell'Inghilterra, della Francia settecentesca e dell'animo umano. Introduzione . I viaggi di Gulliver (Gulliver's Travels) è il capolavoro dello scrittore irlandese Jonathan Swift (1667-1745), uno dei massimi autori satirici in lingua inglese. Il libro, pubblicato inizialmente anonimo nel 1726 1, racconta le disavvent...