L'abrogazione dell'amore. Una cronaca parziale del 2038 e di come la legge sconfisse il diritto

Rigel Bellombra

L'abrogazione dell'amore. Una cronaca parziale del 2038 e di come la legge sconfisse il diritto
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 06/02/2020
AUTORE Rigel Bellombra
ISBN 9788899629830
DIMENSIONE DEL FILE 10,87 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

"L'abrogazione dell'amore", portando alle estreme conseguenze i germi esistenti nella società italiana contemporanea e riprendendo episodi fondanti della nostra storia, prova a riflettere sul tema dell'amore da un punto di vista inedito. Ne emerge un'Italia futuristica e farsesca in cui la forma prevale sulla sostanza e dove qualsiasi legge, anche la più ingiusta, può essere ammessa per il sol fatto di essere stata emanata attraverso procedimenti leciti. Se le persone abdicano alla propria capacità di pensiero e alla libertà di scelta, se la legge voluta dalla maggioranza prevale sul diritto, inteso come insieme di principi irrinunciabili di civiltà, allora anche le conquiste dell'umanità possono andare perdute. E la "legge che cancella l'amore" può divenire il campo di battaglia per una guerra civile.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro L'abrogazione dell'amore. Una cronaca parziale del 2038 e di come la legge sconfisse il diritto i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito L'abrogazione dell'amore. Una cronaca parziale del 2038 e di come la legge sconfisse il diritto.

... sopra i € 25 . Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi ... Il declino della legge statale in "Il Libro dell'anno del ... ... . 2. Io vengo dall'inferno. Con lo pseudonimo di Rigel Bellombra ha pubblicato il romanzo, con tema a sfondo giuridico, "L'abrogazione dell'amore" (sottotitolo: "Cronaca imparziale del 2038 e di come la Legge sconfisse il Diritto"). Vai al Curriculum Nel febbraio 2020 è stato pubblicato il suo primo romanzo, intitolato "L'abrogazione dell'amore. Una cronaca imparziale del 2038 e di come la Legge sconfisse il ... Rigel Bellombra - Wikipedia ... . Una cronaca imparziale del 2038 e di come la Legge sconfisse il Diritto", Edizioni Il Viandante, che ha sullo sfondo l'eterno dibattito giuridico tra giuspositivismo e giusnaturalismo. L'abrogazione dell'amore. Una cronaca parziale del 2038 e di come la legge sconfisse il diritto libro Bellombra Rigel edizioni IlViandante , 2020 Il recupero dell'Apollo 8, Libro di Kristine K. Rusch. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Delos Books, collana Odissea. Fantascienza, brossura, data pubblicazione novembre 2010, 9788865300855. Scopri le ultime uscite e tutti gli altri libri scritti da Rigel Bellombra. L'abrogazione dell'amore. Una cronaca parziale del 2038 e di come la legge sconfisse il diritto libro Bellombra Rigel edizioni IlViandante , 2020 Tutti i libri con classificazione Fantascienza su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online - pagina 5 di 78 IL FATTO ILLECITO DEL LEGISLATORE E LA "LEGGE INGIUSTA", CON PRESENTAZIONE DEL ROMANZO DI RIGEL BELLOMBRA "L'ABROGAZIONE DELL'AMORE. UNA CRONACA IMPARZIALE DEL 2038 E DI COME LA LEGGE SCONFISSE IL DIRITTO" Prof. Avv. Carlo Berti, Prof. Avv. Antonio Albanese. 09/10/2020, ore 15.30-18.30. Studio Legale Prof. Avv. Carlo Berti - via Marsala n. 31 ... GoodBook.it - Il 1° servizio in Italia per prenotare online i tuoi titoli preferiti e ritirarli dal tuo punto vendita di fiducia! Nel febbraio 2020 è stato pubblicato il suo primo romanzo, intitolato "L'abrogazione dell'amore. Una cronaca imparziale del 2038 e di come la Legge sconfisse il Diritto", Edizioni Il Viandante, che ha sullo sfondo l'eterno dibattito giuridico tra giuspositivismo e giusnaturalismo. ...