Mattei deve morire

Riccardo Bellandi

Mattei deve morire
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 20/08/2019
AUTORE Riccardo Bellandi
ISBN 9788831629737
DIMENSIONE DEL FILE 11,53 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Primavera 1962. La guerra fredda tra USA e URSS è al culmine, la crisi di Cuba imminente. Il Terzo Mondo è in fermento, gli imperi coloniali europei al tramonto. L'Italia, ormai una grande potenza industriale sull'onda del miracolo economico, è alla ricerca di un nuovo ruolo nello scacchiere internazionale. Aldo Ganz, un abile mercenario al soldo dell'Occidente, è incaricato dai Servizi italiani di impedire un attentato a Enrico Mattei, il potente e discusso presidente dell'ENI. L'attentato è organizzato dall'OAS, il movimento francese contrario all'indipendenza dell'Algeria. Ganz, per sventarlo e individuare la talpa che fornisce le informazioni all'OAS, dovrà agire sotto copertura facendosi assumere come impiegato nel nuovo grattacielo dell'ENI a Roma, nel futuristico quartiere EUR.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Mattei deve morire i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Mattei deve morire.

...Mattei deve morire! Il sogno senza risveglio di un paese libero Alberto Marino No preview available - 2014 ... Gli interessi italiani in Algeria e la lezione di Enrico ... ... . Common terms and phrases. accordi aereo alcuni all'interno allora americani aver avrebbe Bascap ... paragonare - Mattei deve morire - Riccardo Bellandi (1962) ISBN: 9788831629737 - Mattei deve morire, libro di Riccardo Bellandi, edito da Youcanprint. Primavera 1962. La guerra fredda tra Usa e Urss è al culmine, la crisi di Cuba imminente. Il Terzo… Acquista online il libro Enrico Mattei deve morire! Il sogno senza risveglio di un paese lib ... Mattei deve morire - Riccardo Bellandi - Libro ... ... . Il Terzo… Acquista online il libro Enrico Mattei deve morire! Il sogno senza risveglio di un paese libero di Alberto Marino in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Aldo Ganz, un abile mercenario al soldo dell'Occidente, è incaricato dai Servizi italiani di impedire un attentato a Enrico Mattei, il potente e discusso presidente dell'ENI. L'attentato è organizzato dall'OAS, il movimento francese contrario all'indipendenza dell'Algeria. Enrico Mattei Deve Morire! è un libro di Marino Alberto edito da Castelvecchi a marzo 2014 - EAN 9788868261955: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. 9788868261955 Chi voleva la morte di Enrico Mattei? A chi giovava la sua uscita di scena? A più di 50 anni dall'"incidente" di Bascap, price 16.62 euro available su LibroCo.it Il libro di Enrico Mattei deve morire! Il sogno senza risveglio di un paese libero è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Enrico Mattei deve morire! Il sogno senza risveglio di un paese libero in formato PDF su kassir.travel. Qui puoi scaricare libri gratuitamente! Enrico Mattei deve morire! Il sogno senza risveglio di un paese libero è un libro scritto da Alberto Marino pubblicato da Castelvecchi nella collana RX Read "Enrico Mattei deve morire! Il sogno senza risveglio di un paese libero" by Alberto Marino available from Rakuten Kobo. Chi voleva la morte di Enrico Mattei? A chi giovava la sua uscita di scena? A più di 50 anni dall'«incidente» di Bascapè......