I ribelli della montagna. Una storia del movimento No Tav

Adriano Chiarelli

I ribelli della montagna. Una storia del movimento No Tav
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 30/04/2015
AUTORE Adriano Chiarelli
ISBN 9788862882743
DIMENSIONE DEL FILE 9,1 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Un libro obiettivo, che ha il doppio pregio di analizzare, dati alla mano, le ragioni del no e di snocciolare nomi, cognomi e processi a carico dei sostenitori della Tav. Oltre due anni di ricerche sul campo e una meticolosa raccolta di prove quali intercettazioni, interpellanze parlamentari, atti giudiziari e testimonianze di attivisti, avvocati, poliziotti e tecnici, sintetizzati in un testo attualissimo, utile per capire il futuro della lotta dopo le condanne del maxiprocesso e l'inizio dello sfaldarsi del fronte Sì Tav. Un saggio-inchiesta per chiunque voglia approfondire la conoscenza del movimento di lotta più agguerrito d'Italia. Prefazione di Erri De Luca.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro I ribelli della montagna. Una storia del movimento No Tav i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito I ribelli della montagna. Una storia del movimento No Tav.

...sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne ... Verso "Una montagna di libri contro il Tav" - Carmilla on line ... . "I ribelli della montagna": dal 30 aprile in libreria una storia del movimento No Tav Standard. Spread the love. Esce il prossimo 30 aprile ed è firmato da Adriano Chiarelli, questo libro (304 pagine) pubblicato dalla casa editrice bolognese Odoya. Venticinque anni addietro in Val di Susa nasceva un movimento popolare che col tempo abbiamo imparato a conoscere come Movimento No Tav. Una realtà che ha radici politiche ben definite, ma che negli a ... I ribelli della montagna. Una storia del movimento No Tav ... ... . Una realtà che ha radici politiche ben definite, ma che negli anni una pesante opera di disinformazione ed una altrettanto massiccia opera di destrutturazione politica da parte dei vari governi che si sono avvicendati al potere hanno di Cassandra Velicogna . Adriano Chiarelli, I ribelli della Montagna. Una storia del movimento No Tav, Odoya, 2015, pp 304, € 18, prefazione di Erri De Luca Molti i volumi che negli anni si sono occupati di Tav, o meglio di movimento No Tav. Ricordiamo in particolare: No Tav la valle che resiste a cura del CSO Askatasuna e del Comitato lotta popolare No Tav (Velleità Alternative ... NO TAV 10x100 Antiprò Corsi Musica Lingua RedLight Camera Oscura corsi Officine naturali In settimana Festival Enotica Editoria Indipendente e Libertaria Babel Electrode Crack! Effetti di movimento Weird Interiora Occhi Rossi No Lebol Contatti...