Le parole per difenderci. Vademecum per riconoscere e gestire la comunicazione manipolatoria

Cinzia Mammoliti

Le parole per difenderci. Vademecum per riconoscere e gestire la comunicazione manipolatoria
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 20/02/2020
AUTORE Cinzia Mammoliti
ISBN 9788872240854
DIMENSIONE DEL FILE 10,1 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Lunghe pause. Strane interiezioni. Silenzi immotivati. Bugie. Messaggi ambigui e contraddittori. Repentini cambi di argomento durante un discorso. Incapacità di ascoltare l'interlocutore. Sono solo alcune delle caratteristiche tipiche della comunicazione manipolatoria. A tutti è capitato di incontrare un manipolatore o una manipolatrice sulla propria strada, in famiglia, nella vita di coppia, al lavoro e tra i nostri conoscenti. Difendersi da loro è possibile, e questa guida è lo strumento per riconoscere e neutralizzare quanti, uomini e donne, vogliono dettare modi, tempi e qualità delle relazioni con il solo obiettivo di affermare sempre e comunque la loro (presunta) superiorità.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Le parole per difenderci. Vademecum per riconoscere e gestire la comunicazione manipolatoria i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Le parole per difenderci. Vademecum per riconoscere e gestire la comunicazione manipolatoria.

...scere e gestire la comunicazione manipolatoria 20 feb ... Libri ... . 2020. di Cinzia Mammoliti. Copertina rigida. EUR 13,30 (6 offerte prodotti nuovi e usati) 5 su 5 stelle 1. Intervista a un narcisista perverso: Viaggio nella mente di un sadico seriale A distanza di nove mesi dall'uscita ho superato il picco di vendite raggiunto dai due precedenti #libri. Ritengo questo uno dei miei #testi tecnicamente #migliori per il quantitativo di spunti pratici e la vastissima #bibliografia citata che può fornire spunti utilissimi agli #operatori del settore. Le parole per difenderci. Vademecum per riconoscere ... Le parole per difenderci. Vademecum per riconoscere e ... ... . Le parole per difenderci. Vademecum per riconoscere e gestire la comunicazione manipolatoria. Cinzia Mammoliti edito da Sonda. Libri-Brossura. Disponibile. Aggiungi ai desiderati. Criminologist. Among the leading Italian experts in the field of relational manipulation, psychological violence and domestic... Cinzia Mammoliti, Milano. 39K likes. Criminologa. Tra i massimi esperti nazionali in materia di violenza psicologica,violenza domestica e manipolazione relazionale. Tutti i diritti riservati © Libri di cinzia-mammoliti: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS. Cinzia Mammoliti 𝐂𝐫𝐢𝐦𝐢𝐧𝐨𝐥𝐨𝐠𝐚, 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 ... Vademecum per riconoscere e gestire la comunicazione manipolatoria Le parole per difenderci. Vademecum per riconoscere e gestire la comunicazione manipolatoria, il Libri di Cinzia Mammoliti edito da Sonda Mondadori Store. 13,30 € Le parole per difenderci. Vademecum per riconoscere e gestire la comunicazione manipolatoria libro Mammoliti Cinzia edizioni Sonda , 2020 Le Parole per Difenderci - Vademecum per riconoscere e gestire la comunicazione manipolatoria. Liberarsi dalla Dipendenza Affettiva In 5 mosse. Liberarsi dalla dipendenza affettiva propone 5 pratiche mosse per dire basta alla dipendenza affettiva e alla manipolazione di partner dominanti, narcisisti e violenti. Perché l'amore una favola (Basta esserne convinte): Sono spesso le false credenze e le aspettative femminili la causa prima delle sofferenze in amore.Le donne particolarmente romantiche e sognatrici tendono a vedere cose fantastiche dove non ce ne sono e a proiettare su ipotetici principi azzurri i loro sentimenti e desideri....