Sei il mio inganno

Jamie McGuire

Sei il mio inganno
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 07/11/2019
AUTORE Jamie McGuire
ISBN 9788811605850
DIMENSIONE DEL FILE 3,36 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Naomi non ricorda un tempo in cui la sua vita sia stata facile. Abituata a pretendere il massimo da sé stessa, combatte sempre per ciò in cui crede e non si arrende mai. Eppure, dopo l'ennesima battaglia persa, tutte le sue fragilità, prima dissimulate dietro una facciata da dura, hanno visto la luce. E ora un nuovo lavoro a Colorado Springs le sembra la soluzione migliore per curare il suo cuore spezzato. O almeno così crede, finché non incontra Zeke. Le basta fissare per un istante quegli occhi azzurri, limpidissimi, per intuire che lui non è come gli altri. C'è qualcosa, nei modi gentili con cui si avvicina a lei, che la lascia senza fiato. Naomi sceglie di aprire la porta all'amicizia di Zeke. Giorno dopo giorno, impara a fidarsi di lui. Della straordinaria capacità che ha di capire quello di cui ha bisogno. Riesce persino a lasciarsi andare e a raccontare a Zeke del suo passato. Solo allora si rende conto che tra loro c'è più di una semplice amicizia: Naomi si sta innamorando e non vuole opporsi. Anche se, questa volta, ci pensa una vecchia conoscenza a ostacolarla: si tratta di Peter, che spera di poterla riconquistare dopo anni di lontananza. Ma Naomi non ha intenzione di stare al gioco ed è pronta a tutto per non perdere la persona che ama.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Sei il mio inganno i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Sei il mio inganno.

... inganno la ritroviamo come personaggio secondario, incinta e determinata a costruire una famiglia ed un nuovo amore con Trex, mentre la nuova protagonista femminile è invece Naomi, una delle protagoniste più badass della McGuire ... Prossima uscita: Sei il mio inganno di Jamie McGuire ... ... . Sei il mio inganno è la storia di un amore profondo, quello tra Naomi e Zeke. Due cuori solitari e fragili che trovano il modo di difendere i propri sentimenti anche di fronte a coloro che vorrebbero separarli. Recensioni degli utenti. Scrivi una nuova recensione su Sei il mio inganno. Sei il mio inganno - Jamie McGuire - epub «Un'autrice da un milione di lettori in Italia.»La Lettura Corriere della Sera«I libri di Jamie McGuire crea ... Sei il mio inganno - Jamie McGuire - Libro - Garzanti ... ... . Recensioni degli utenti. Scrivi una nuova recensione su Sei il mio inganno. Sei il mio inganno - Jamie McGuire - epub «Un'autrice da un milione di lettori in Italia.»La Lettura Corriere della Sera«I libri di Jamie McGuire creano dipendenza.»USA Today«Un fenomeno che ha contagiato milioni ... "Sei il mio inganno" è una storia, narrata a pov alterni parallela al volume precedente, che parla di dolore, rinascita, famiglia, amicizia, amore e ossessione, tutto narrato nella scrittura fluida e avvincente che caratterizza la McGuire. Sei il mio inganno è la storia di un amore profondo, quello tra Naomi e Zeke. Due cuori solitari e fragili che trovano il modo di difendere i propri sentimenti anche di fronte a coloro che vorrebbero separarli. Dettagli. Categorie. Narrativa rosa. Dimensioni del file. 788,5 KB. Lingua. ita. Anno. 2019. Isbn. 9788811813613. Jamie McGuire - Sei il mio inganno (2019) Categorie: bestseller, libri, Narrativa e letteratura. FREE DOWNLOAD (SCARICARE GRATIS) RIVISTE, QUOTIDIANI, FUMETTI E LIBRI GRATIS, COSTANTEMENTE AGGIORNATO - *Sei il mio inganno* è la storia di un amore profondo, quello tra Naomi e Zeke. Due cuori solitari e fragili che trovano il modo di difendere i propri sentimenti anche di fronte a coloro che vorrebbero separarli. Only registered users can download this free product. Anteprima "Sei il mio inganno" di Jamie McGuire Jamie McGuire sta per tornare con un nuovo romanzo! Titolo: Sei il mio inganno. Autore: Jamie McGuire. Editore: Garzanti. Genere: Romance. Data di uscita: 7 Novembre 2019. Naomi non ricorda un tempo in cui la sua vita sia stata facile. Sei il mio inganno - The Edge of Us 3. Untitle E' possibile trovare il download di - Sei il mio inganno - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)....