L'amante innocente

Elle Croft

L'amante innocente
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 12/03/2020
AUTORE Elle Croft
ISBN 9788850256891
DIMENSIONE DEL FILE 10,25 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Bethany Reston vive a Londra ed è felicemente sposata. O così crede... Perché quando un celebre milionario la incarica di realizzare un reportage fotografico sul set del suo nuovo reality, Bethany scopre un mondo nuovo, fatto di emozioni che credeva sopite. Tutto avviene nella massima segretezza, perché nessuno - nemmeno la sua migliore amica, Alex - può sapere: Bethany cede alle lusinghe e al gioco di seduzione del suo nuovo datore di lavoro. Ma è in quel momento che accade l'impensabile. Quando il suo amante viene ritrovato privo di vita poco dopo uno dei loro incontri sfociato in un litigio, per Bethany inizia l'incubo. Lei è stata l'ultima a vederlo vivo, ma non può testimoniare perché deve proteggere il proprio matrimonio. E comunque, nessuno sa di loro... O forse qualcuno invece sa. E la minaccia. In modo sempre più grave, diretto, fino a che, al culmine dell'orrore, un giorno tornando a casa Bethany trova in cucina un coltello sporco di sangue. L'arma del delitto. Per proteggere il suo segreto, e la sua stessa vita, Bethany si dice che deve soltanto lasciar passare la tempesta. Ma la tempesta è appena iniziata, la polizia ormai è sulle sue tracce e, senza nessuno cui rivolgersi, Bethany capisce di avere soltanto una strada davanti a sé. Per provare la propria innocenza, deve essere lei a svelare l'identità del vero assassino.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro L'amante innocente i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito L'amante innocente.

...na THRILLER BEST SELLER . Numero di pagine 358 ... L'amante innocente - Thrillernord ... . Formato Brossura fresata. Traduttore Elisa Banfi. Su licenza di Longanesi. Ean 9788850256891. Sfoglia le prime pagine. Dopo aver letto il libro L'amante innocente di Elle Croft ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ... L'amante innocente di ELIZABETH BEACON. Lo ... L' amante innocente - Elle Croft - Libro - Longanesi - La ... ... ... L'amante innocente di ELIZABETH BEACON. Londra - Bruxelles, 1815 Timida e goffa, Caroline Warden viene costretta dal padre a sposare il colonnello Robert Besford: grazie a questa unione, Rob si libererà dei debiti che gravano sulla sua famiglia, mentre ai Warden, da tutti considerati degli ... "L'amante innocente" scorre sul filo di una lama come una bugia congelata che si scioglie alla luce del sole, un lento declino che non vede altra fine se non quella del baratro in cui precipita. "Ero intrappolata nel mio corpo. Guardavo la mia vita sgretolarsi intorno a me e volevo uscirne a ogni costo. Leggi «L'amante innocente Harmony History» di Elizabeth Beacon disponibile su Rakuten Kobo. Londra - Bruxelles, 1815 Timida e goffa, Caroline Warden viene costretta dal padre a sposare il colonnello Robert Besfor... "L'amante innocente" è un thriller psicologico che si sviluppa proprio intorno al concetto del tradimento. La protagonista razionalmente comprende che sta facendo del male a suo marito, allo stesso tempo però il suo rapporto con Calum le fa scoprire una nuova parte di sé che le piace e che le fa dimenticare il senso di colpa. "L'amante innocente" racconta la storia di Bethany, una giovane fotografa che tradisce il marito con il proprio datore di lavoro. Una sera pero', dopo una litigata tra i due amanti, l'uomo viene ritrovato morto. Nel suo romanzo d'esordio, L'amante innocente, Elle Croft esplora il mondo inquietante del domestic thriller. Con la vicenda della sua protagonista, Bethany, l'autrice indaga i confini sfuocati tra innocenza e colpevolezza, chiedendosi se basti un solo piccolo errore per rovinare tutto ciò che si è costruito nell'arco di una vita. L'amante innocente è un libro di Croft Elle pubblicato da Longanesi nella collana La Gaja scienza - sconto 5% - ISBN: 9788830450011 L'amante innocente Elle Croft Longanesi. Bethany Reston vive a Londra ed è felicemente sposata. O così crede… Perché quando un celebre milionario la incarica...