Open. La mia storia

Andre Agassi

Open. La mia storia
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 18/01/2015
AUTORE Andre Agassi
ISBN 9788806229726
DIMENSIONE DEL FILE 12,28 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Costretto ad allenarsi sin da quando aveva quattro anni da un padre dispotico ma determinato a farne un campione a qualunque costo, Andre Agassi cresce con un sentimento fortissimo: l'odio smisurato per il tennis. Contemporaneamente però prende piede in lui anche la consapevolezza di possedere un talento eccezionale. Ed è proprio in bilico tra una pulsione verso l'autodistruzione e la ricerca della perfezione che si svolgerà la sua incredibile carriera sportiva. Con i capelli ossigenati, l'orecchino e una tenuta più da musicista punk che da tennista, Agassi ha sconvolto l'austero mondo del tennis, raggiungendo una serie di successi mai vista prima.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Open. La mia storia i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Open. La mia storia.

...mazione identitaria, faticoso e avvincente, del famoso tennista Andre Agassi, ... OPEN - La mia storia | Teatrionline ... ... Open - La mia storia (Andre Agassi), Open - La mia storia (Andre Agassi) download- leggi online libro, Open - La mia storia (Andre Agassi) 2012- pdf download gratis, libro Open - La mia storia (Andre Agassi)-trama del libro Open - La mia storia (Andre Agassi)-scarica libro free-Open ... Open. La mia storia di Andre Agassi e una grande selezione di libri, arte e articoli da collezione disponibile su AbeBooks.it. Trama "Open. La mia storia" di Andre Agassi. Costretto ad allenarsi sin d ... Open. La mia storia - Andre Agassi - Libro - Einaudi ... ... .it. Trama "Open. La mia storia" di Andre Agassi. Costretto ad allenarsi sin da quando aveva quattro anni da un padre dispotico ma determinato a farne un campione a qualunque costo, Andre Agassi cresce con un sentimento fortissimo: l'odio smisurato per il tennis. Inizia con il video a tutto schermo della finale degli Us Open 2006. Riviviamo così una delle più emozionanti partite della storia del tennis, che segnò la sconfitta di André Agassi, il quale, alla vigilia del torneo aveva annunciato che quella sarebbe stata la sua ultima stagione....