Capitale garantito. Come proteggere i nostri risparmi senza arricchire banche e assicurazioni

Massimo Guerrieri

Capitale garantito. Come proteggere i nostri risparmi senza arricchire banche e assicurazioni
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 31/01/2017
AUTORE Massimo Guerrieri
ISBN 9788868611866
DIMENSIONE DEL FILE 3,83 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Più di un secolo fa Henry Ford, fondatore dell'omonima casa automobilistica, sosteneva: "Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione". Il sistema bancario e finanziario sa perfettamente che un cliente poco informato è più facile da gestire, per cui non ha alcun interesse a elevarne il livello di cultura finanziaria. Per farlo sono indispensabili due fattori: un'informazione oggettiva, priva di conflitti di interesse, e la volontà di imparare. Questa guida vuole fornire tutte le informazioni indispensabili per poter decidere in modo consapevole come investire i nostri risparmi e imparare a valutare con attenzione quanto proposto da banche e assicurazioni, che operano in costante conflitto d'interessi in epoca di tassi a zero.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Capitale garantito. Come proteggere i nostri risparmi senza arricchire banche e assicurazioni i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Capitale garantito. Come proteggere i nostri risparmi senza arricchire banche e assicurazioni.

...armio assicurato: fai crescere i tuoi risparmi con i vantaggi di capitale garantito come proteggere i nostri risparmi senza arricchire banche e assicurazioni di: guerrieri massimo giovanardi paolo cattani antonello dagli autori di così banche e finanza ci rovinano la vita ... Capitale garantito: Come proteggere i nostri risparmi ... ... ... Sapere come investire i risparmi senza rischi è prioritario per chi vuole tenere lontano i Nostri soldi dai recenti scandali finanziari che riguardano il nostro paese, vedi i bond subordinati, i risparmi bruciati da investimenti in azioni delle banche venete, tensioni internazionali, truffe. Ma non solo; ci sono anche i controllori preposti come le Agenzie di rating su cui incombe lo spettro ... Capitale garantito Come proteggere i nostri risparmi senza arricchire banche e assicurazioni. ... Questa guida vuole fornire tutte le informazioni indispensabili per ... Capitale garantito. Come proteggere i nostri risparmi ... ... . Ma non solo; ci sono anche i controllori preposti come le Agenzie di rating su cui incombe lo spettro ... Capitale garantito Come proteggere i nostri risparmi senza arricchire banche e assicurazioni. ... Questa guida vuole fornire tutte le informazioni indispensabili per poter decidere in modo consapevole come investire i nostri risparmi e imparare a valutare con attenzione quanto proposto da banche e assicurazioni, ... Capitale garantito: Come proteggere i nostri risparmi senza arricchire banche e assicurazioni (GrandAngolo) (Italian Edition) eBook: Massimo Guerrieri, Paolo Giovanardi, Antonello Cattani: Amazon.de: Kindle-Shop Scopri Come Investire i Soldi nel 2020, Ecco Dove Conviene Investire i Propri Risparmi Oggi. 23 Consigli per Investire in Italia in Modo Sicuro, Leggi Qui! L'orizzonte temporale vero di una moltitudine di risparmiatori, quello in cui è necessario proteggere il capitale, non è di pochi giorni o mesi, ma almeno di qualche anno. Non tutti infatti hanno esigenze di spesa a breve termine e non tutti sono condizionati dall'esigenza di poter liquidare in qualsiasi momento il proprio investimento senza perdite. The NOOK Book (eBook) of the Capitale garantito: Come proteggere i nostri risparmi senza arricchire banche e assicurazioni by Massimo Guerrieri, Paolo Due to COVID-19, orders may be delayed. Thank you for your patience. CAPITALE GARANTITO. Come proteggere i nostri risparmi senza arricchire banche e assicurazioni. Presentazione del libro di Antonello Cattani. Il sistema bancario e finanziario sa perfettamente che un cliente poco informato è più facile da gestire....