Tecnosciamani. Tra spiritualità e tecnologia: viaggio ai confini del mondo per curare un mal di schiena cronico

Carlo Pizzati

Tecnosciamani. Tra spiritualità e tecnologia: viaggio ai confini del mondo per curare un mal di schiena cronico
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 23/04/2010
AUTORE Carlo Pizzati
ISBN 9788863980288
DIMENSIONE DEL FILE 9,67 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

La spiritualità può coesistere con le macchine? Gli androidi sono il nostro futura o sono già tra noi? I robot possono provare il piacere del sesso o possono solo essere programmati per simularlo? Perché un uomo applica sui denti dei propri pazienti dei granuli bianchi per curare il mal di schiena? E perché funzionano? "Tecnosciamani" è un iranico ed esaustivo libro che cerca di dare delle risposte a questi e a molti altri quesiti, perlustrando il mondo alla ricerca di luoghi dove la tecnologia e la spiritualità s'intersecano. La forza motrice è la ricerca di una cura per il mal di schiena cronico dell'autore, che lo tortura da vent'anni. Armato di un taccuino e della sua lunga esperienza di reporter, Carlo Pizzati, con la mente e il cuore aperti a qualsiasi cura, incomincia il suo viaggio nell'ambulatorio di un posturologo di Vicenza; la curiosità lo spinge a girare il mondo, in una specie di ricerca medica picaresca post-moderna che lo porterà dalle Cinque Terre all'India.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Tecnosciamani. Tra spiritualità e tecnologia: viaggio ai confini del mondo per curare un mal di schiena cronico i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Tecnosciamani. Tra spiritualità e tecnologia: viaggio ai confini del mondo per curare un mal di schiena cronico.

...a e salute PDF Kindle. BimbiMilano dalla A alla Z PDF Kindle ... Tecnosciamani - edizionilpuntodincontro.it ... . Brodo caldo per l'anima: 4 PDF Online. Cancella il mal di testa. Cd Audio PDF Online. Carcinosinum. Materia medica clinica PDF Online. Cento risposte sulla pressione PDF Kindle. Cento ... Il viaggio all'estero del giovane Pirelli e le origini di una grande impresa (1870-1877) PDF Download. Alla scoperta di Asolo PDF Online. ... Una ferrovia tra le Dolomiti del Cadore PDF Online. Benvenuti ad Altrove PDF Download. Biologia. Con e-book. C ... Tecnosciamani: Tra spiritualità e tecnologia: viaggio ai ... ... . Benvenuti ad Altrove PDF Download. Biologia. Con e-book. Con espansione online. Tecnosciamani. Tra spiritualità e tecnologia: viaggio ai confini del mondo per curare un mal di schiena cronico è un libro di Carlo Pizzati pubblicato da FBE nella collana Le caravelle: acquista su IBS a 11.20€! Tecnosciamani. Tra spiritualità e tecnologia: viaggio ai confini del mondo per curare un mal di schiena cronico è un libro scritto da Carlo Pizzati pubblicato da FBE nella collana Le caravelle Acquista il libro Tecnosciamani. Tra spiritualità e tecnologia: viaggio ai confini del mondo per curare un mal di schiena cronico di Carlo Pizzati in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Un viaggio esilarante ai confini del mondo per curare un mal di schiena cronico. Un'indagine sul rapporto tra spiritualità e tecnologia. Un'esplorazione durata due anni, iniziata in un periodo difficile per la vita dell'autore. Tecnosciamani. Tra spiritualità e tecnologia: viaggio ai confini del mondo per curare un mal di schiena cronico, Libro di Carlo Pizzati. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da FBE, collana Le caravelle, brossura, data pubblicazione aprile 2010, 9788863980288. Get online Tecnosciamani: Tra spiritualità e tecnologia: viaggio ai confini del mondo per curare un mal di schiena cronico - Prefazione di Daria Bignardi oggi. Un viaggio esilarante ai confini del mondo per curare un mal di schiena cronico. Un'indagine sul rapporto tra spiritualità e tecnologia. CLICCA QUI PER ACQUISTARLO! "TECNOSCIAMANI - Tra spiritualità e tecnologia: viaggio ai confini del mondo per curare un mal di schiena cronico" di Carlo Pizzati "Un libro riuscitissimo. Un libro aurorale"Emanuele Trevi, critico letterario "Un libro che sicuramente incontrerà molti lettori" Maurizio...