Bianchi. Una storia italiana

Daniele Marchesini

Bianchi. Una storia italiana
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 07/12/2018
AUTORE Daniele Marchesini
ISBN 9788878273986
DIMENSIONE DEL FILE 9,28 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Bianchi uguale bicicletta, uguale ciclismo. Nome, marchio, colori inconfondibili: Bianchi ha tracciato la strada della bicicletta, ha fatto la storia del ciclismo. Una strada e una storia tutte da raccontare, come una lunga appassionante corsa iniziata che era ancora Ottocento e che oggi nel Duemila continua a far battere il cuore di milioni di appassionati. Di grande attualità contemporanea, le biciclette Bianchi sono strumento quotidiano e allo stesso tempo oggetto di culto sportivo: la garanzia della qualità, di durata e di eleganza, con in più il fascino dei grandi campioni e delle vittorie sulle strade di tutto il mondo.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Bianchi. Una storia italiana i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Bianchi. Una storia italiana.

...e Miglia (2001), Carnera (2006), L'Italia del Giro d'Italia (2009), L'Italia a quattro ruote ... La nostra storia • Foulard Bianchi ... . Storia dell'utilitaria (2012), Eroi dello sport (2016). Per Bolis Editore ha anche pubblicato nel 2018 Bianchi. Una storia italiana e nel 2013 Bianchi. Una bicicletta sola al comando. Approfondisci; Classifica LA STORIA DELLA BICICLETTA È ANCHE QUELLA DEGLI ULTIMI - La storia delle bicicletta, e in fondo anche quella delle bici Bianchi, è una storia fatta del sudore di grandi campioni ma anche della partecipazione entusiasta di vaste zone rurali e agricole italiane. È la storia delle tradizioni e dei costumi di questa parte d'Italia, un po' dimenticata e ... Bianchi. Una storia italiana - Daniele Marchesini - Libro ... ... . È la storia delle tradizioni e dei costumi di questa parte d'Italia, un po' dimenticata e ridimensionata negli anni, che a ... La F.I.V. Edoardo Bianchi (F.I.V. è acronimo di Fabbrica Italiana Veloc...